CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Benimar Mileo 268

Nel vasto panorama dei semintegrali di classe media, non è semplice differenziarsi: il Benimar Mileo 268 ci riesce, grazie a una cura del dettaglio e a tanti piccoli particolari che si apprezzano nella vita quotidiana. Lo schema abitativo è moderno, con i letti gemelli posteriori e la dinette face-to-face anteriore, sopra la quale è collocato il matrimoniale basculante che porta a quattro il numero dei posti letto.

Vai al video

Quando il Test è "Special"

Prove approfondite, veri test su strada e ambientazioni ricercate che fanno non solo da sfondo, ma anche da co-protagoniste ai veicoli: ecco cos'è il CamperOnTest Special, uno dei fiori all'occhiello nella variegata offerta video di CamperOnLine TV.

Autostar Passion I 730 LCA

Comfort, tecnica e dotazioni in un motorhome per grandi viaggi, testato nella terra di Romeo e Giulietta.

Vai al video

Eura Mobil Integra 760 HS

Un motorhome dalle dimensioni generose con un'atmosfera da piccola casa su ruote, in viaggio sul Lago di Como.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Roller Team Livingstone 2 Sport Limited

Si rinnova il tradizionale furgonato con letto trasversale posteriore, cardine della gamma van di Roller Team, che nella versione intermedia offre una dotazione di tutto rispetto: il Livingstone 2 Sport Limited mantiene il classico schema abitativo, ma può avere il tetto sollevabile a soffietto.

Leggi tutto

Carthago chic e-line e chic s-plus
new generation

Sulle nuove generazioni dei Carthago chic e-line e chic s-plus, i tecnici del produttore tedesco hanno posto l'attenzione per cercare di garantire agli utilizzatori una notevole autonomia in fatto di acqua, elettricità e gas presenti a bordo.

Leggi tutto

Arriva il nuovo Wingamm Shop

Un 2020 ricco di novità in casa Wingamm, iniziato con il recente rebranding del marchio, che prosegue ora con il lancio del nuovo Wingamm Shop. Un'area appositamente dedicata sul sito internet del celebre allestitore veronese che raccoglie una serie di prodotti brandizzati disponibili per l'acquisto.

Leggi tutto

Buone Feste dal Team di CamperOnLine

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS