CamperOnLine
Magazine Video App

Camper, come sceglierlo?

Questo è un video rivolto a chi desidera per la prima volta venire in possesso di un camper, ma anche a chi ha deciso di cambiarlo e non ha le idee chiare. Spesso, infatti, quando si prende una decisione, ci si deve confrontare con una moltitudine di dati e aspetti tecnici che possono disorientare. Proprio per questo, vi vogliamo dare una mano. Ecco un tutorial nel quale vengono analizzati gli aspetti principali dei veicoli disponibili sul mercato, per cercare di rendere meno complicata la vostra scelta esaminando nel dettaglio le numerose tipologie che formano il grande universo del camper: il van o furgonato, il mansardato, il semintegrale o profilato e il motorhome.

Vai al video

E se volete saperne di più...

Oltre alle varie tipologie di camper che offre il mercato, quali sono, nel dettaglio, le varianti degli ambienti interni? E come sono configurate? In una serie di nostri video tutorial, tutto quello che c'è da sapere sui vari tipi di letti, bagni, cucine e impianti presenti sui camper.

I letti

Vai al video

I bagni

Vai al video

Le cucine e gli impianti

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Carado CV 600 Clever+ Edition

Un classico intramontabile sotto una veste che non passa inosservata e ridisegnato secondo le ultime tendenze del mercato, che offre un rapporto tra qualità, prezzo e dotazioni presenti di serie davvero competitivo: è il rinnovato CV 600 di casa Carado nella più ricca versione Clever+ Edition.

Leggi tutto

Malibu Van e Malibu Reisemobil:
una gamma completa

Non solo Van: con questa stagione, Malibu offre, grazie all'arrivo della rinnovata gamma di autocaravan, un'offerta decisamente completa e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Senza dimenticare che Malibu è un marchio del Gruppo Carthago.

Leggi tutto

Benimar amplia la rete vendita

Benimar continua la sua crescita a livello continentale, con una presenza particolarmente apprezzata in Paesi come, ad esempio, Francia, Svezia e Germania. Ben affermata anche in Italia, l’Azienda iberica ha ulteriormente ampliato la rete commerciale che ora conta 16 concessionari, con l’obiettivo di essere sempre più vicino alla propria clientela.

Leggi tutto

Camping Village Tahiti:
prenotate ora la vostra estate al mare

Personalizzate in anticipo la vostra vacanza dal momento della prenotazione. Prezzi esclusivi nei mesi di relax e tranquillità e una ricca gamma di servizi per chi ama il ritmo frenetico dell’alta stagione. E in più, la possibilità di modificare o cancellare la prenotazione fino a pochi giorni prima dell'arrivo.

Leggi tutto

Camping Catinaccio:
le vostre vacanze sulle Dolomiti

Un soggiorno tra le splendide Dolomiti in una struttura dotata di ogni comfort? Il Camping Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa vi attende dal 7 gennaio con una serie di interessanti offerte e promozioni speciali pensate per le vostre vacanze invernali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS