CamperOnLine
Magazine Video App

Video: Hymer Free 540 Blue Evolution

Un van dal grande impatto estetico e molto ben accessoriato, un camper piccolo e agile, ma capace di offrire quattro posti letto grazie al tetto sollevabile a soffietto: lungo solo 541 cm e allestito su Ducato a passo corto da 345 cm, è indicato per chi cerca un veicolo dal carattere deciso e dal buon rapporto tra dimensioni e abitabilità.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Laika Ecovip L 3009

All’interno di una gamma rinnovata in maniera decisa, il semintegrale Ecovip L 3009 emerge come una delle proposte più allettanti: la taglia 7 metri e i letti gemelli sono ormai una sicurezza, mentre il doppio pavimento passante rappresenta una delle armi più affilate con cui questo nuovo modello cerca di difendere il buon nome della dinastia Ecovip di Laika.

Leggi tutto

Riscaldare più velocemente

Con il nuovo Truma Combi 6 E potete riscaldare il vostro camper fino al 25% più velocemente! Il riscaldamento ibrido offre una potenza di 6.900 W, fornisce acqua calda più a lungo e funziona a gas, corrente o in modo misto.

Per saperne di più

Bürstner: ecco il Campeo 4x4

La casa tedesca lancia la versione a trazione integrale del van Campeo, proposto nella variante C 540, cioè sul furgonato Citroën Jumper con lunghezza di 541 cm e classica disposizione interna con letto matrimoniale trasversale in coda e tetto a soffietto opzionale. La trasformazione 4x4 è stata realizzata dallo specialista francese Dangel.

Leggi tutto

I camper siano liberi di circolare:
inquinano meno degli altri veicoli

Assocamp chiede che l’autocaravan sia considerata in deroga rispetto ai limiti di circolazione imposti ai veicoli Diesel, poiché circola meno di tutti gli altri mezzi, è un veicolo da turismo che trasporta sempre più di una persona e porta benefici economici al territorio tutto l’anno.

Leggi tutto

Navi gialle: aperte le prenotazioni
con flessibilità per l'estate 2021

Al via le prenotazioni per l’estate 2021, per tutte le destinazioni in Sardegna, Corsica, Elba, Baleari e Sicilia. E, importante novità, con la tariffa flex gratuita che consente, in caso di necessità, di effettuare eventuali spostamenti di date o di linee, oltre al rimborso del biglietto. Il tutto senza penali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS