CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Morelo Loft 79 L

Lusso, prestigio e massimo comfort: un motorhome con letti gemelli che si rivela piuttosto equilibrato in ogni sua parte, proponendosi a quella clientela più esperta e matura che vuole rivolgere l’attenzione alla categoria dei Liner senza però eccedere in ingombri esterni troppo impegnativi.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Eura Mobil Integra 760 HS

Posizionato al vertice dell’offerta Eura Mobil, è un motorhome che si rivolge all’equipaggio di coppia esigente, in cerca di un veicolo che offra loro comfort e un’ampia abitabilità interna, uniti a peculiarità tecnico-costruttive di alto livello.

Leggi tutto

VANTourer 600 D

Un furgonato con molte possibilità di configurazione: quella con tetto a soffietto e letto posteriore sollevabile accoglie un equipaggio di quattro persone e mette a disposizione un versatile garage ad altezza variabile.

Leggi tutto

Challenger, ecco il Combo X150

Camper furgonato o semintegrale? Challenger propone un interessante mix delle due tipologie e lancia il Combo X150. Le dimensioni sono all'incirca quelle di un van, un classico furgonato su base Fiat Ducato, ma l'abitabilità è decisamente superiore. Insomma, il veicolo ideale per chi cerca il massimo della mobilità, ma con un'abitabilità di buon livello.

Leggi tutto

Hymer CrossOver Edition

Il produttore tedesco offre ora due dei suoi modelli più conosciuti in edizione “CrossOver”, dedicati a chi ama l’avventura fuori dalle rotte abituali: si tratta del semintegrale Hymer ML-T 570 e del Van Hymer Grand Canyon S, su meccanica Mercedes Benz con trazione integrale ed equipaggiamenti pensati per fornire la massima autonomia.

Leggi tutto

Carthago e Mercedes-Benz:
non solo sulle gamme superiori

Per la nuova stagione, Carthago ha ulteriormente ampliato la sua offerta di veicoli su meccanica Mercedes-Benz, estendendola anche sulla gamma c-tourer. Una scelta che segue quella già attuata nelle scorsa stagione che ha riguardato le gamme superiori c-line ed e-line.

Leggi tutto

Garmin, il nuovo Camper 1090 MT-D

Display touchscreen edge-to-edge ad alta risoluzione da 10", schermo a doppio orientamento che si adatta a tutte le condizioni di viaggio, dettagliate informazioni incluse nelle mappe per calcolare i migliori percorsi in base alle caratteristiche del veicolo: sono queste alcune peculiarità del nuovo navigatore Garmin, dedicato a chi viaggia in camper. 

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS