CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Hanroad Trek 5 e Trek 5+

Possono tranquillamente sostituire l'auto di tutti i giorni, avendo dimensioni assimilabili a quelle di una monovolume, ma nei weekend e nelle vacanze si trasformano in camper supercompatti e agili, facili da guidare e da gestire. Hanroad è un marchio relativamente nuovo, nato nel 2015 dall'unione tra il Gruppo Pilote e lo specialista transalpino CSA Gérard, e conta su sei diversi modelli di van. La gamma Trek su Renault Trafic, per dimensioni e dotazioni, è particolarmente appetibile per chi desidera un veicolo polivalente e versatile.

Vai al video

Camper in Pillole:
CaradoT459 Clever+

Un semitegrale contraddistinto da uno schema abitativo moderno e dimensioni generose, dotato di letto nautico e dinette face to face. Per questo modello, poi, la casa tedesca propone l'allestimento Clever+, decisamente più completo a livello di dotazioni della versione base.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Font Vendôme Horizon 305

Un van di lunghezza intermedia, prossima ai 6 metri, con un classico schema abitativo incentrato sul letto a castello matrimoniale posteriore: il Font Vendome Horizon 305 sembra un camper furgonato come tanti, ma basta salire a bordo per capire che non è così.

Leggi tutto

Truma Combi 6 E: 25% di potenza in più

Truma ha sviluppato ulteriormente il Combi 6 E. Con una potenza di 6.900 W riscalda fino al 25% più velocemente e offre più acqua calda per la doccia o gli altri usi domestici. Inoltre, potete riscaldare con gas, elettricità o in modo misto.

Per saperne di più

Malibu lancia V.I.P., Vans in Perfection

Se si è appassionati di van, in particolare dei prodotti Malibu, e non si vogliono perdere notizie al riguardo, l'Azienda tedesca offre ora la possibilità di registrarsi su “V.I.P. - Vans in Perfection” per ricevere in anteprima i link a video esclusivi, oltre a materiale bonus riservato, un pacchetto Fan Malibu del tutto particolare e una speciale promozione.

Leggi tutto

Edi.car aggiorna la presenza sul web

Chi si interessa ad un portamoto per il proprio camper prima o poi viene in contatto con Edi.car. L’azienda piemontese, per facilitare chi vuole conoscere la propria storia e le molteplici soluzioni per il trasporto di motociclette, scooter, biciclette - anche a pedalata assistita - ha recentemente rinnovato completamente il proprio sito web.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS