Video CamperOnTest: Frankia F-Line I 740 BD

Frankia ha da sempre voluto conservare all'interno della sua nutrita offerta in tema di motorhome alcuni modelli che possono essere definiti dei classici intramontabili; uno di questi si chiama F-Line I 740 BD. Un camper guidabile con la patente C in grado di donare quel giusto pizzico di modernità, innovazione e unicità al layout che prevede il letto matrimoniale trasversale in coda su garage, unito ai conosciuti contenuti tecnico-costruttivi di alto livello del prestigioso costruttore tedesco.

Vai al video

Video Special: 10 caravan davvero particolari

In Europa le caravan continuano ad avere una buona diffusione. I modelli sono molti, adatti a ogni tipo di esigenza ma, oltre a quelli più classici, il mercato propone delle alternative originali. A volte si tratta solo di stranezze, veicoli davvero bizzarri, in altri casi abbiamo di fronte proposte di pregio e innovative. Siamo andati a "scovare" una decina di questi modelli particolari.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Dethleffs T 7052 EB Just 90

Inserito all’interno della nuova gamma di accesso al mondo Dethleffs, il T 7052 EB Just 90 è un profilato generoso sia nelle dimensioni sia nella dotazione, che si propone a nuovi utenti desiderosi di avvicinarsi al mondo della vacanza itinerante. E non solo.

Leggi tutto

Condor: la copertura professionale

Il gazebo Condor è il frutto di 20 anni di esperienza di Tensocoverings in coperture camper Made In Italy. Soluzione professionale, certificata e altamente tecnica, garantisce un’alta tenuta alle raffiche di vento e protegge perfettamente dalla grandine. In più, la sua elegante linea ad arco piatto ne fa un oggetto di design a lieve impatto visivo, altamente personalizzabile. Grazie alla sua struttura modulare componibile è la soluzione per eccellenza per i rimessaggi.

Leggi tutto

Porte Aperte con Test Drive da Caravanbacci

Il concessionario toscano apre ai visitatori con due Porte Aperte che avranno luogo le domeniche del 14 e 21 febbraio e del 14 e 21 marzo, con orario dalle 15 alle 19. Nell’occasione, sarà possibile visitare un’esposizione estesa su 15.000 mq, arricchita dei modelli gamma 2021, con offerte e promozioni sui veicoli nuovi e usati possibilità di prenotare Test Drive.

Leggi tutto

Autostar da Centro Milano Caravan

L'allargamento della rete vendita italiana di Autostar vede l'inserimento di Centro Milano Caravan, un concessionario lombardo strategico per la sua posizione, a ridosso della SS 36 che collega Milano a Lecco, che arricchisce così la sua offerta con uno dei marchi di maggior prestigio del gruppo Trigano.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS