Carthago c-compactline I 138 DB

Il c-compactline I 138 Super Lightweight è il più piccolo dei motorhome Carthago, non arriva a 6 metri e mezzo di lunghezza e ha una larghezza contenuta. Maneggevole e molto leggero, si guida senza problemi con la patente B, ma ha la stessa tecnica costruttiva dei modelli maggiori, compreso il doppio pavimento passante.

Vai al video

Bürstner Eliseo C 540 e C600

Due van che fanno parte della nuova gamma Eliseo di Bürstner: il C 540 è lungo 541 cm, il C 600 misura 599 cm. Entrambi presentano il letto trasversale posteriore, e possono essere dotati del tetto a soffietto. Ma le differenti dimensioni originano diversi spazi interni e alcune peculiarità distintive. Le abbiamo esaminate e paragonate.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Knaus Van TI 550 MF e Van TI 650 MEG Vansation

Due semintegrali compatti nelle dimensioni e dinamici nello spirito, completamente rinnovati nello stile e nella costruzione e completi di un ricco equipaggiamento offerto di serie.

Leggi tutto

Laika: ecco gli Ecovip H 3119 e L 3010

Laika rende note le caratteristiche salienti di altri due modelli della gamma Ecovip, completamente rinnovata nell'arco dell'attuale stagione. Si tratta dell’integrale Ecovip H3119 con letti gemelli posteriori e del profilato Ecovip L3010, con letto matrimoniale trasversale.

Leggi tutto

Intercar illumina il camper

Novità da Intercar: tra le varie proposte presenti sul sito dell'azienda piemontese per l'illuminazione esterna e interna dedicata al veicolo ricreazionale, spicca la nuova lampada outdoor a LED che si collega a una presa USB. La lampada è dotata di proprio cavo integrato ed è possibile collegarle tra loro, in serie, fino a 4. Sono ideali per illuminare la veranda del camper ma possono essere utili in varie altre circostanze; ad esempio sul balcone di casa. La lampada fornisce 200 Lumen, è dotata di moschettone che ne consente un facile posizionamento e ha un paralume regolabile che permette di scegliere tra luce soffusa o spot.
Molte altre proposte utili e originali sul sito Intercar dove è ovviamente possibile acquistare direttamente on line.

Leggi tutto

Dethleffs: grande concorso a premi per l’anniversario

Nel 2021 cade il novantesimo anniversario dall’invenzione del primo caravan da parte del pioniere dell’azienda Arist Dethleffs. Il produttore di caravan e autocaravan di Isny festeggia la ricorrenza con un grande concorso a premi.  I clienti privati che, tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2021 firmano un contratto di un nuovo veicolo Dethleffs, hanno la possibilità di recuperare l’intero importo speso per l’acquisto.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2021: che la nuova sfida abbia inizio

Il Camper dell'Anno è arrivato alla sua settima edizione. Anche quest'anno gli iscritti al nostro portale sono chiamati a decidere a chi andrà l'ambito premio per ogni categoria, scegliendo tra varie fasce di prezzo e tra le tipologie di van, mansardati, profilati, motorhome e veicoli "super lusso". Il tutto partendo dal nostro listino on line interattivo, grazie al quale è possibile - prima di esprimere la propria preferenza - informarsi in modo preciso e dettagliato sulle caratteristiche di ogni singolo veicolo o gamma. In più, come ormai avviene da tre edizioni a questa parte, è possibile (ma non necessario) esprimere le motivazioni che hanno portato alla propria scelta.

Vota il Camper dell'Anno 2021

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS