Dreamer Select Camper Van XL Limited

Un van generoso, che riesce ad offrire spazi interni non solo abbondanti, ma anche ben studiati, con accorgimenti fuori dal comune pensati per accrescere il comfort e la fruibilità dei vari elementi d’arredo. Su tutti, la concezione della zona bagno che riesce (in un van) a offrire la doccia separata e indipendente. Così come il letto basculante elettrico che permette di avere comunque sempre disponibile lo skyview nel cupolino.

Vai al video

McLouis MC4 231

Un profilato con lunghezza contenuta entro i sei metri, garage posteriore e una configurazione interna dedicata principalmente alla coppia ma capace di ospitare, all’occorrenza, anche quattro persone grazie a un layout che, oltre al letto matrimoniale posteriore, offre due ulteriori posti per la notte grazie alla trasformazione della dinette e al letto singolo basculante discendente sul living.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Laika Kosmo 209 Emblema

Letti gemelli posteriori e garage per questo semintegrale di taglia media dal prezzo non elevato, che riprende lo stile tipico della casa toscana offrendo un abitacolo piacevole da vedere e da abitare.

Leggi tutto

Il Gruppo Carthago amplia la propria sede

Un nuovo edificio va ad aggiungersi nella sede produttiva "Carthago City" di Aulendorf con ulteriori 80 locali - e la possibilità di aggiungerne fino a un massimo di 40 postazioni di lavoro - che si inserisce perfettamente dal punto di vista architettonico nel contesto esistente.

Leggi tutto

OMA, 40esimo anniversario

Nel 2021, l’azienda toscana celebra i suoi primi 40 anni di attività: un vero e proprio centro specializzato nelle sospensioni per camper, che si è ritagliato una significativa celebrità nel mondo degli utilizzatori di veicoli ricreazionali grazie principalmente alla progettazione e realizzazione di ammortizzatori maggiorati per camper.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS