Video CamperOnTest in Tour: CI Magis Elite 87 XT

Sulle strade del Trentino a bordo di una delle ultime proposte di casa CI: un semintegrale con basculante la cui caratteristica saliente risiede proprio nella meccanica di base, quella del Ford Transit dotato di serie del più potente propulsore da 170 CV abbinato al cambio automatico. Un vero e proprio road test tra tecnica e turismo, incorniciato da suggestivi paesaggi innevati.

Vai al video

Camper in Pillole: Etrusco V 5900 DB

Un semintegrale con una disposizione classica e dimensioni del tutto simili a quelli di un van furgonato che offre spazi decisamente più ampi e fruibili. Un'alternativa reale, quindi, per chi desidera la stessa compattezza tipica del camper puro, ma con maggiore abitabilità.

Vai al video

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

Mobil Tech: ecco le nuove Mobilsat Pentagonal

L'Azienda lombarda presenta la sua nuova gamma di antenne satellitari che, grazie alla forma pentagonale della parabola, sono in grado di ricevere anche i nuovi canali 4K UltraHD e 3D con un’alta qualità. Tra le peculiarità principali e distintive, utilizzo di materiali hi-tech nella costruzione, avanzate caratteristiche elettroniche ed estrema facilità e immediatezza di impiego.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine: Roller Team Kronos 271 M

Un mansardato compatto in grado di offrire sei posti letto e altrettanti posti omologati per il viaggio in una lunghezza complessiva contenuta entro i sei metri: si chiama Kronos 271 M la nuova proposta dedicata alla famiglia dinamica di casa Roller Team.

Leggi tutto

I diari di bordo di CamperOnLine:
una sezione completamente rinnovata

Ridisegnata e ammodernata la sezione che CamperOnLine dedica alla condivisione dei Diari di Bordo: ampliate le possibilità di ricerca tra le migliaia di racconti di viaggi in camper presenti, e migliorata la loro visualizzazione anche da mobile, ora arricchita da una sintesi grafica su mappa dei punti sosta indicati nel diario. Più agevole anche l'inserimento del proprio resoconto di viaggio, che può essere conferito anche tappa per tappa salvandolo in bozza per rivederlo e completarlo prima di pubblicarlo. Una sezione molto utile e apprezzata, che siamo lieti favorisca lo scambio di esperienze tra i tanti Amici di COL.

Vai alla sezione diari di bordo

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS