Video CamperOnTest: Benimar Amphitryon 967

Un motorhome generoso nelle dimensioni che rispecchia totalmente le ultime tendenze del mercato, unendo sotto lo stesso tetto la comodità dei letti gemelli, la praticità del gavone garage e il comfort del living in conformazione face-to-face, aggiungendoci quel giusto pizzico di stile e design.

Vai al video

Knaus BoxStar 540 Road e 600 Street 60years

Due van dall'accattivante colore blu metallizzato e con una ricca dotazione di serie, inseriti nella serie speciale 60 Years. Lo skyview e la soluzione open space rendono la zona living aperta e ariosa. Lo schema abitativo è simile, ma le dimensioni differenti (541 e 599 cm) mostrano le peculiarità dei due mezzi.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Dreamer Fun D43 Up Red Addict

Un van che colpisce per la sua forte personalità: accessoriato, dinamico e dal carattere moderno, strizza l’occhio all’equipaggio sportivo ma anche a coloro che sono in cerca di un veicolo completo, razionale e ben progettato con un tocco di esclusività.

Leggi tutto

Anteprime e novità: i nuovi Bürstner Nexxo Van

Rappresenta una delle principali novità di primavera di casa Bürstner: un’inedita gamma di semintegrali compatti che si colloca alla base dell’offerta del produttore tedesco, seguendo in tutto e per tutto le ultime tendenze del mercato, con cinque modelli contraddistinti da una larghezza contenuta in 220 cm.

Leggi tutto

Da Intercar il bbq Cadac, per il camper ma non solo

Facile da montare e da trasportare, ideale per il campeggio e l'escursionismo, il bbq a gas Cadac può essere utile anche sul balcone di casa o in giardino, per cucinare tutti gli alimenti che all'interno delle mura domestiche o del camper potrebbero generare cattivi odori. Utilizzandolo come bbq vi permetterà di grigliare carne, pesce e verdure in totale sicurezza senza creare fumi fastidiosi. I nuovi bbq Cadac, dsponibili in diversi modelli, sono acquistabili direttamete on line sul sito Intercar. La spedizione è gratuita.

Vai al sito Intercar

Camper dell'Anno 2021

Fin dalle prime battute, la settima edizione del Camper dell’Anno, complice anche l’entrata in scena di molti nuovi protagonisti, si sta profilando come molto combattuta, soprattutto nelle categorie più “gettonate”, con posizioni ravvicinate destinate con tutta probabilità a rimanere tali fino alla fine.
Contribuite anche voi a sancire i "Re" di questa stagione.

Vota il Camper dell'Anno 2021

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS