Video CamperOnTest: Malibu Van charming GT 640 LE RB

Un van nella configurazione "first class-two rooms" in grado di regalare tanto comfort ai suoi occupanti, sia per la possibilità di separazione in due ambienti, sia per la presenza di un open space anteriore con skyview e di una comoda camera posteriore con letti gemelli.

Vai al video

Bürstner Nexxo Van T 569

In anteprima una delle novità di primavera di casa Burstner: l'inedito Nexxo Van T 569. Un semintegrale compatto a larghezza ridotta, che sviluppa in una lunghezza contenuta entro i sei metri lo schema abitativo con letto matrimoniale longitudinale alla francese, a tutto vantaggio di un abitacolo arioso e luminoso.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Frankia F-Line I 790 GD

Un motorhome dal layout classico che racchiude al contempo contenuti tecnici, costruttivi e qualitativi di alto livello e soluzioni particolari, dedicato a coloro che guardano ai dettagli.

Leggi tutto

Corsica Ferries - Sardinia Ferries:
10% di sconto per gli Amici di CamperOnLine

È operativa la convenzione che Corsica Ferries - Sardinia Ferries riserva per il 2021 agli Amici di CamperOnLine, e che garantisce una nuova opportunità di viaggiare risparmiando.

Leggi tutto

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con i migliori servizi igienici

Il portale di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Great Bathroom" 2021. Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo.

Leggi tutto

È tempo di pulizie di primavera: i consigli di Laika

La primavera è arrivata, ma ancora non sappiamo quando sarà possibile viaggiare di nuovo. Questo tempo può essere comunque prezioso per il nostro camper, perché possiamo dedicarci a un’accurata pulizia del nostro mezzo prima di rimetterlo su strada. Ecco quindi alcuni semplici consigli per le operazioni di pulizia all’interno e all’esterno del veicolo, senza rischiare di danneggiare il camper.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS