Video CamperOnTest: Hymer B-Klasse Master Line I 780

Gusto moderno, ambientazione classica, ampie possibilità di scelta e personalizzazione fanno dell’Hymermobil B-Klasse ML I 780 un vero e proprio alleato per l’equipaggio di coppia esigente alla ricerca della massima espressione in fatto di tecnica costruttiva, tecnologia di bordo e design. Un motorhome dalle dimensioni generose che rappresenta l'attuale evoluzione del binomio Hymer e Mercedes-Benz Sprinter.

Vai al video

Novità di primavera: Laika Ecovip L 3010

In anteprima uno dei modelli che completa l'offerta in tema di semintegrali della rinnovata gamma Ecovip di casa Laika, ora dotati di doppio pavimento passante. Il nuovo Ecovip L 3010 offre una personale e insolita interpretazione del layout con letto matrimoniale trasversale in coda su garage in una lunghezza complessiva pari a 699 cm, dove numerosi dettagli possono fare la differenza.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Autostar Prestige 730 LJ Design Edition

Un motorhome di alta gamma di generose dimensioni e ampi spazi interni. Si fa notare sotto diversi punti di vista, dal doppio pavimento passante alla scocca rivestita in Alufiber, dall’impiantistica eccellente al living con dinette face-to-face.

Leggi tutto

Dometic: contenitori outdoor per bevande

Dometic espande la sua offerta puntando al settore outdoor con una serie di contenitori per bevande pratici, confortevoli ma, soprattutto, sostenibili e destinati a durare a lungo: bottiglie termiche adatte per acqua, bicchieri termici ottimi per bevande calde in movimento e bicchieri impilabili per acqua, caffè e bevande miste.

Leggi tutto

CBE: gamma completa di prodotti fotovoltaici per veicoli ricreazionali

CBE, azienda leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning e parte del Gruppo americano DexKo, completa la sua gamma di prodotti fotovoltaici con una nuova versione del regolatore di carica PRM330.

Leggi tutto

Aree di sosta camper: budget e regole per il loro sviluppo

Il 2020 ha purtroppo lasciato il segno e ciò che le persone cercheranno nel breve-medio termine è una vacanza esperienziale, meglio se all’aria aperta, meglio se a contatto con la natura, meglio se in movimento quindi libera. Di questo parlerà Giorgio Palmucci, presidente ENIT, nel saluto introduttivo del Lab WebinarAree di sosta camper: una forte spinta economica per il territorio”, che si svolgerà il 25 marzo 2021 alle 15, organizzato dal Salone del Camper di Parma.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS