Video CamperOnTest:
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW]

È una delle proposte più innovative del brand entry-level del Gruppo Knaus, nonché una delle più originali presenti sul mercato. Ciò che lo rende unico è la presenza di un vero e proprio gavone garage indipendente, ricavato nella parte posteriore con un volume di carico pari a 4.500 litri, capace di traportare agevolmente anche una motocicletta di dimensioni medio-grandi.

Vai al video

Camper in Pillole: Roller Team Kronos284 M

Un mansardato di taglia generosa inserito nella fascia entry-level del mercato, dedicato alla famiglia in cerca di spazio e comodità a bordo. La sua caratteristica saliente è quella di sviluppare uno dei layout oggigiorno più ricercati, quello che prevede i letti gemelli in coda su garage, unito a una dotazione offerta di serie davvero ricca e completa.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Challenger 264 Graphite Edition Vip

Cambio automatico di serie per questo semintegrale con garage, che in meno di 7 metri di lunghezza offre dinette face-to-face e 5 posti omologati, reinterpretando in maniera originale una pianta classica, così da garantire ampia capacità di stivaggio e spazi ben studiati per ogni situazione di viaggio e sosta.

Leggi tutto

Knaus, ecco il Van TI Plus Platinum Selection

L’originale semintegrale della Casa tedesca allestito su base meccanica MAN TGE, dotato delle più recenti funzionalità di sicurezza e di sistemi di assistenza alla guida, è ora disponibile nella nuova versione Platinum Selection, ricca di caratterizzazioni estetiche e funzionali.

Leggi tutto

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con il miglior ristorante

Il portale di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior ristorante, come riconoscimento alle strutture che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy.

Leggi tutto

Dall'11 al 19 settembre 2021 torna il Salone del Camper

Punto di riferimento per tutti gli appassionati, il Salone del Camper torna a Fiere di Parma dall’11 al 19 settembre 2021. La fiera si svilupperà su 5 padiglioni che ospiteranno diverse aree merceologiche: Caravan e Camper, dove saranno presenti le più importanti aziende europee del settore; Accessori per i veicoli e complementi utili a rendere più confortevole la vacanza; Shopping, con prodotti per la vita outdoor e per i piccoli spazi; Percorsi e mete, sezione di promozione turistica per conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS