Video CamperOnTest: Mobilvetta Kea P64

È la novità di primavera Mobilvetta: la casa toscana amplia la sua rinnovata gamma Kea con un inedito profilato lungo meno di sette metri ma con la zona notte dotata di comodi letti gemelli, in unione al soggiorno in configurazione face-to-face. A questo si aggiunge la disponibilità di un ampio gavone garage e - per la prima volta su un Mobilvetta - il locale bagno a volume variabile.

Vai al video

Camper in Pillole: RoadCar R 540

Con i suoi 541 cm di lunghezza e la sua classica configurazione con letto matrimoniale trasversale posteriore, è il più economico tra i furgonati che compongono la gamma RoadCar, brand entry level del Gruppo Pössl/Globecar. Economico ed essenziale nelle dotazioni, ma comunque completo di tutto ciò che serve alla coppia dinamica per una vacanza senza troppe privazioni.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Carthago chic c-line 4.9 LE (Mercedes-Benz)

Letti gemelli e dimensioni non eccessive per questo motorhome, il cui elevato livello generale viene ribadito dalla meccanica Mercedes-Benz abbinata al telaio Al-Ko. La lunga lista di optional permette di rendere questo veicolo ancora più confortevole.

Leggi tutto

Promozione Garmin di aprile: acquistando un navigatore Garmin Camper 780 al prezzo scontato di 299,99 euro - invece di 399,99 - in omaggio un caricabatterie 220V.

Torna A Tutto Camper, dal 10 al 24 aprile

Organizzata in collaborazione con i concessionari e le officine autorizzate  Assocamp, la nuova edizione della kermesse che coinvolge tradizionalmente gli operatori del Nord-Ovest, torna in una nuova formula: i concessionari saranno lieti di accogliere i visitatori direttamente nelle loro sedi per far conoscere tutte le novità del 2021. Ma non solo: si potranno scoprire i loro servizi, le offerte sul nuovo e sull’usato e, perché no, visitare i dintorni per dare un tocco turistico ed enogastronomico alla gita.

Leggi tutto

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly

È il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2021, assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS