Video CamperOnTest: Rapido C 55

Il Rapido C55 si inserisce nel mezzo dell'inedita gamma di semintegrali compatti a larghezza ridotta dell'azienda francese. Un veicolo che segue in tutto e per tutto le attuali tendenze del mercato, proponendosi come una valida alternativa al van per l'equipaggio di coppia dinamico alla ricerca di un mezzo che unisce agilità e maneggevolezza a comfort abitativo, letti gemelli e ampie possibilità di stivaggio.

Vai al video

Camper in Pillole: Itineo FC 650

Con i suoi 6,5 metri di lunghezza è il più compatto tra i modelli di motorhome proposti dalla Casa transalpina ma, nonostante questo, offre grandi spazi interni sia nel soggiorno, sia nei servizi: ampio living face-to-face, cucina ad angolo con grande piano di lavoro e abbondanti possibilità di stivaggio, frigorifero a colonna, bagno di dimensioni generose con doccia separata e gavone posteriore.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Bürstner Travel Van T 620 G

Intramontabile, sempre apprezzato e da poco oggetto di un restyling, questo semintegrale propone un ottimo compromesso tra dimensioni esterne ridotte e spazi interni ben vivibili. Decisamente gradevole l’arredo, con particolari ben studiati.

Leggi tutto

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

I van di Tourne Mobil ora anche in Italia

Dopo aver saggiato il terreno gli scorsi due anni, Tourne Mobil arriva definitivamente sul nostro mercato, con una rete vendita e assistenza ormai strutturata. La gamma è composta per ora solo da due modelli di van, ma viste le richieste l’azienda sta approntando altre varianti che a breve vedranno la luce.

Leggi tutto

AL-KO amplia e potenzia il Centro di Assistenza di Verona

Il Centro di Assistenza AL-KO di Castel D’Azzano è nato per assicurare alla clientela un servizio di altissimo livello. Ora, a otto anni dalla sua inaugurazione, sarà oggetto di un’importante riprogettazione, con una serie di migliorie architettoniche, distributive e organizzative, nuovi spazi negli uffici e un’officina più grande.

Leggi tutto

I 10 migliori Camping Village “Natural Paradise” del 2021

Il portale di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani immersi in paradisi naturali. È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero (SS), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2021, riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS