Video CamperOnTest In Tour:
Carthago c-tourer 143 LE su Mercedes-Benz Sprinter

Un piccolo e colorato tour tra Langhe e Monferrato che si sposa alla perfezione con il rinnovato C-Tourer T 143 LE di casa Carthago, qui allestito su base Mercedes-Benz Sprinter. Un prestigioso semintegrale dedicato all'equipaggio di coppia che unisce caratteristiche tecnico-costruttive di alto livello a uno degli schemi abitativi oggigiorno più ricercati, quello dei letti gemelli in coda su garage.

Vai al video

Camper in Pillole: Elnagh T-Loft 532 70° Anniversary

Lungo 741 cm, è un semintegrale che propone la comoda zona notte con letti gemelli su gavone garage, il bagno passante con locali indipendenti e il soggiorno di tendenza face-to-face. In particolare, si presenta in una veste esclusiva per esterni e arredamento, oltre a una dotazione accessoristica completa.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Eura Mobil Integra Line 720 EF

L’Integra Line 720 EF, nato sulla scia delle ultime tendenze del mercato adottando il soggiorno in conformazione face-to-face, completa l’offerta di casa Eura Mobil in tema di motorhome di taglia generosa con letti gemelli.

Leggi tutto

L'estate può arrivare!

21, 22 o 23 °C - con i condizionatori a tetto Truma Aventa la temperatura confortevole nel camper è garantita. In combinazione con un riscaldamento Combi, è anche possibile utilizzare l'aria condizionata automatica. Truma offre tre condizionatori da tetto per diverse esigenze e veicoli. Scopri qual è il modello giusto per te.

Per saperne di più

Intercar: il corso online per conoscere a fondo problemi
e soluzioni inerenti l'impianto idrico del camper

Venerdi 23 aprile, alle 18:00, Intercar, in collaborazione con Acquatravel, organizza il secondo corso online dedicato interamente ai problemi che si riscontrano nell’impianto dell’acqua potabile sui veicoli ricreazionali. Tra gli argomenti trattati, la possibile contaminazione batterica, la pulizia e la sanificazione, i cattivi odori.

Leggi tutto

Laika svela i modelli Ecovip L 3010 e L 4012

Per la primavera Laika svela due annunciati modelli che completano la nuova generazione di semintegrali della gamma Ecovip: l' L 3010 (già oggetto di un nostro servizio video), che reinterpreta in modo personale il layout del matrimoniale trasversale in coda, e il più classico L 4012, che offre invece il comodo letto centrale nautico posteriore.

Leggi tutto

I 10 migliori campeggi e villaggi nelle città d’arte italiane

Il portale di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi nelle città d’arte italiane.  È il Camping Siena Colleverde, nella splendida città della Toscana di cui porta il nome, e una tra le più affascinanti e rappresentative città del Bel Paese, ad aggiudicarsi il titolo.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS