Video CamperOnTest: Font Vendôme Horizon H300

Base meccanica del Fiat Ducato con lunghezza pari a 599 cm e tetto alto originale H3: questo è il punto di partenza dell'innovativo Horizon H 300 di casa Font Vendôme. Un van dotato di letto basculante a movimentazione elettrica che rivoluziona completamente il concetto di distribuzione degli spazi interni, regalando una maxi sala da bagno trasversale in coda, un confortevole soggiorno e un'ampia e completa cucina.

Vai al video

OFF Plein-Aircon 12V: il condizionatore a 12 Volt

È un vero e proprio condizionatore, con 1200 W di potenza rinfrescante studiato per poter funzionare a 12 V direttamente con la batteria di bordo. Pensato per van e camper compatti, grazie alla sua modalità di funzionamento che ottimizza i consumi, non richiede necessariamente di essere collegato alla corrente di terra, ma solo di avere una batteria al Litio.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: GiottiLine Siena 322

È il nuovo semintegrale compatto che completa l’offerta entry-level di casa GiottiLine, riproponendo in chiave moderna un layout classico per questa categoria: matrimoniale trasversale in coda su garage in una lunghezza di 599 cm.

Leggi tutto

In Sardegna e in Corsica con il 10% di sconto
per gli Amici di CamperOnLine

È operativa la convenzione che Corsica Ferries - Sardinia Ferries riserva per il 2021 agli Amici di CamperOnLine, e che garantisce una nuova opportunità di viaggiare risparmiando.

Leggi tutto

Il camper va in radio. Sulla Rai

Da sabato 1 maggio 2021, una nuova rubrica radiofonica settimanale dedicata al mondo del camper è sul canale radio della Rai dedicato alla mobilità: Rai Isoradio. Questa rubrica, dal titolo "Camperisti: tana libera tutti!" trasmetterà interviste con camperisti e con gli addetti ai lavori del settore del turismo itinerante, con l’obiettivo di aprire una finestra sul mondo del caravaning.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2021

È in pieno svolgimento la settima edizione del Camper dell’Anno che, come sempre è avvenuto anche negli anni scorsi, conosce proprio in questo momento di "risveglio" primaverile l'intensificazione della contesa tra i van, i motorhome i profilati e i mansardati presenti sul mercato italiano.
Votate anche voi per decretare i vincitori di questa edizione.

Vota il Camper dell'Anno 2021

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS