Video CamperOnTest Special: Tourne Mobil 435

Elevata qualità costruttiva, dotazioni complete, soluzioni originali, materiali pregiati e isolamento termico di livello superiore per far fronte a qualsiasi situazione di clima, latitudine e stagione. Il Tourne Mobil, non a caso, è un van che ha avuto ottima accoglienza nei paesi nordici, grazie alle sue caratteristiche di veicolo adattabile anche alle situazioni climatiche più difficili.

Vai al video

Carado A 132: il mansardato compatto

Il Carado A 132, con la sua lunghezza di appena 595 cm è un mansardato compatto in grado di ospitare comodamente anche una famiglia di 3 o 4 persone senza troppi compromessi, offrendo ampie possibilità di stivaggio, un abitacolo confortevole e due comodi letti matrimoniali sempre pronti, il tutto condito con la cura costruttiva tipica dei veicoli tedeschi.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Morelo Loft Liner 82 LB

Una nuova gamma nata con l’obiettivo di unire assieme le dimensioni esterne importanti ma non troppo eccessive della serie Loft, alle notevoli capacità in termini di portata della meccanica Iveco Eurocargo: ecco uno dei modelli che si colloca nel mezzo di questa gamma.

Leggi tutto

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

Knaus in mostra sul Lago di Garda

Qual è lo scenario migliore per poter apprezzare al meglio ciò che un veicolo ricreazionale può offrire, facendolo anche in totale sicurezza, se non quello dell’aria aperta, in un contesto tra i più belli d’Italia? È quello che deve aver pensato il Gruppo Knaus Tabbert con l’evento “Ferieinsicurezza#KnaustabbertDays”, con un weekend intero - dal 15 al 17 maggio - dove esporrà le proprie gamme di autocaravan, CUV (furgonati) e caravan, a Lazise del Garda (VR), Via Pra` del Principe.

Leggi tutto

Salone del Camper: i marchi al gran completo

All’edizione 2021 del Salone del Camper è confermata una “partecipazione plenaria” dei più importanti marchi europei di veicoli e accessori, a sancire un momento particolarmente favorevole del settore. Questo anche grazie alla sempre più ampia consapevolezza del ruolo che ha, in questo momento, il turismo di movimento con il veicolo ricreazionale, capace di garantire vacanze in piena sicurezza e tranquillità.

Scopri i marchi presenti

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS