Video CamperOnTest: Hymer Free S 600

L'Hymer Free S 600 è un van lungo 593 cm che cerca di esaltare ai massimi livelli tutte le principali peculiarità spesso ricercate in un veicolo furgonato. Allestito sulla moderna base meccanica del Mercedes-Benz Sprinter, unisce tradizione e innovazione, oltre ad essere altamente configurabile secondo le proprie esigenze, arrivando ad offrire fino a 5 posti letto per la notte.

Vai al video

Camper in Pillole: Laika Kosmo Emblema 912

Lo stile Laika a un prezzo più che ragionevole: questo motorhome elegante e ben equipaggiato, dotato di letto nautico e dinette face-to-face, offre tanto spazio a bordo garantendo un’ambientazione moderna e accogliente, secondo i canoni tipici della casa toscana.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Pössl 2 Win S Plus

Questo van di taglia intermedia si fa notare per il buon rapporto prezzo-dotazione, tipico delle versioni Plus della casa tedesca, mentre è nuova la soluzione del blocco cucina aperto sulla zona posteriore, per un abitacolo più arioso.

Leggi tutto

Condizionatori a tetto Aventa

Promemoria: le calde giornate estive sono appena dietro l'angolo. Siete pronti con il condizionatore? I condizionatori a tetto sono relativamente facili da integrare. Truma ha sviluppato un modello adatto per ogni veicolo ed esigenza.

Per saperne di più

Intercar per la Vanlife

L’azienda piemontese dedica un'intera e ampia sezione del suo spazio di vendita on line agli articoli per chi viaggia a bordo di un van, di un minibus o di una monovolume camperizzata. Sedie, sgabelli, stoviglie, pentole, barbecue e altro ancora: tutti leggeri e poco ingombranti, stivabili anche in veicoli di piccole o piccolissime dimensioni. E ancora, tende posteriori per alcuni modelli specifici di van, wc portatili, docce solari e tutto quello che può servire per la vacanza all'aria aperta.

Leggi tutto

Knaus vi manda in vacanza. A cinque stelle

Fino al 30 maggio 2021, coloro che acquisteranno una caravan del Gruppo Knaus-Tabbert (Knaus, Weinsberg, Tabbert, T@b) riceveranno in omaggio un soggiorno gratuito, per tre persone e per tre pernottamenti, in uno dei cinque Camping Village a quattro o cinque stelle, così da godere in pieno relax e con tutti i comfort una vacanza con la propria caravan.

Leggi tutto

Bürstner: ecco l'inedito Nexxo Van T 620 G

Svelato un secondo modello che compone l’inedita gamma di semintegrali compatti di casa Bürstner, contraddistinti da una larghezza ridotta pari a 220 cm: si chiama Nexxo Van T 620 G, è lungo solo 660 cm e offre uno schema abitativo che prevede i comodi letti gemelli in coda su garage.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS