Video CamperOnTest Special: Eura Mobil Activa One 650 HS

Immersa nell’incantevole scenario del Lago di Como, l’Activa One 650 HS è una delle proposte più particolari e innovative di casa Eura Mobil. È un mansardato lungo appena 650 cm che offre due letti gemelli anteriori e un ampio soggiorno a ferro di cavallo in coda, contraddistinto da caratteristiche tecnico-costruttive di alto livello come la presenza di un generoso doppio pavimento passante.

Vai al video

Camper in Pillole: Clever Tour 540

Un van dal prezzo contenuto ma con una buona dotazione di serie. L'ambientazione è semplice ma la funzionalità è garantita. E nonostante la lunghezza limitata, a vantaggio della maneggevolezza, questo veicolo può essere adatto anche a quattro persone grazie al tetto sollevabile a soffietto.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Benimar Amphitryon 967

Un motorhome generoso nelle dimensioni che rispecchia totalmente le ultime tendenze del mercato, in grado di offrire alla coppia, così come alla famiglia, spazi ben fruibili uniti a comodità e quel giusto pizzico di stile e design.

Leggi tutto

Lippert R-Bike

R-Bike di Lippert è un nuovo sistema portabici modulare per van, progettato per trasportare due e-bike - che stanno rapidamente diventando uno degli accessori outdoor più popolari in tutto il mondo - oppure, in alternativa, tre bici tradizionali utilizzando un binario opzionale.

Leggi tutto

Camping Riviera Village, fino a fine giugno con lo sconto

Riapre il 28 maggio il Camping Riviera Village, una struttura ricettiva situata nel cuore dell’incantevole Numana, sulla Riviera del Conero, dotata di piazzole immerse nel verde del Parco in cui potersi rilassare o usufruire degli innumerevoli servizi tra cui due piscine a sfioro attrezzate per adulti e bambini. Fino a fine giugno il Camping Riviera Village offre uno sconto del 15%.

Leggi tutto

Area di sosta Ropa, l'approdo di terra per visitare Bologna

Bologna la "Dotta", è una città dalle mille risorse, storiche, culturali e, naturalmente, anche enogastronomiche. Una meta che non può mancare nel "palmares" di ogni camperista. Per facilitare questa esperienza, il concessionario Ropa ha inaugurato l'anno scorso la sua nuova Area di sosta che, dopo un importante aggiornamento nelle strutture e negli impianti, si ripropone, rinnovata agli appassionati del turismo di movimento.

Leggi tutto

I 10 migliori campeggi con sistemazioni originali

Il portale di KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con le migliori "Sistemazioni Originali" nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2021, premiando le strutture con le sistemazioni che ben rappresentano lo spirito divertente e stravagante delle vacanze en plein air. Ad esempio, casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari o botti in legno abitabili, solo per citare le più facili da trovare.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS