Video: Autostar Prestige I 730 LC Design Edition

Interni eleganti, moderni e confortevoli per un motorhome di generose dimensioni con il quale la casa transalpina ribadisce la sua capacità ad operare nella fascia alta del mercato. Notevole attenzione è posta alla tecnica costruttiva e all'impiantistica, con soluzioni particolari e di pregio elevato.

Vai al video

Camper in Pillole: Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years

Una versione speciale del già noto e apprezzato semintegrale della casa tedesca, caratterizzato da un equipaggiamento completo e particolari personalizzati. La cabina blu metallizzato rende ben riconoscibile un veicolo nato per celebrare il traguardo dei 60 anni di fondazione dell’azienda tedesca.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Laika Kosmo Camper Van 6.0

Il prestigio del brand Laika accessibile ad un prezzo non elevato: il Kosmo Camper Van 6.0 è un van di taglia media, configurabile secondo step successivi attingendo alla lista dei pacchetti accessori opzionali. È disponibile anche con il tetto a soffietto che aumenta il numero di posti letto disponibili.

Leggi tutto

Challenger X 150 in Tour

Ha sicuramente creato molto interesse, per i tanti elementi di originalità e innovazione che racchiude: la novità dell'anno - il nuovissimo Challenger X150, protagonista di un nostro video dettagliato - si mostra ora al pubblico, per essere visto ed esaminato dal vivo presso i punti della rete vendita.

Leggi tutto

Campertherapy: il camper fa bene alla salute

Giovedì 10 giugno 2021 alle ore 17:30 appuntamento con il webinair (seminario on line) organizzato da Fiere di Parma, Salone del Camper e APC (Associazione produttori caravan e camper), dedicato agli effetti positivi che il camper può avere su chi lo utilizza.

Leggi tutto

I 10 migliori Campeggi e Villaggi della categoria Sport

Il portale di KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani nella categoria "Sport" nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2021. A essere premiate le strutture con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS