Video CamperOnTest in Tour: GiottiVan 60 T

Alla scoperta dei tesori nascosti del comune di Monteriggioni in provincia di Siena, girovagando nel tipico paesaggio toscano a bordo di un Van lungo 599 cm che regala una personale interpretazione del layout con letto matrimoniale trasversale in coda, adottando alcune soluzioni tipicamente utilizzate su altre categorie di camper.

Vai al video

Camper in Pillole: Challenger 260 Graphite Edition VIP

Meno di 7 metri di lunghezza, ma tanto spazio a bordo: un semintegrale che punta tutto sul letto basculante per lasciare spazio disponibile al generoso soggiorno e al grande bagno di coda con enorme armadio annesso. La dotazione di serie è ricca, tanto che nel prezzo è compreso anche il sofisticato cambio automatico a nove rapporti.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: i Mansardati

Nonostante negli ultimi tempi abbiano risentito di un calo di popolarità a favore di altre tipologie, i mansardati restano la soluzione ideale per il turismo familiare. Lunghi, corti, con le più svariate configurazioni per venire incontro a ogni esigenza ed equipaggio: sono i protagonisti delle prove effettuate dalla redazione tecnica di CamperOnLine.

Vai alle prove di CamperOnLine

La Sardegna in Camper

Un’esperienza realizzata direttamente da CamperOnLine in collaborazione con Mobilvetta. il nostro compagno di viaggio, durante questi 20 giorni passati in terra sarda, è stato, infatti, il nuovo Krosser P90. Scoprite con noi, tappa dopo tappa, questo affascinante angolo del nostro Bel Paese.

Vai allo speciale Sardegna in Camper

Campertherapy: appuntamento giovedi alle 17,30

Il camper fa bene alla salute e migliora la qualità della vita: per capire come e perché, l'appuntamento è con il webinar (seminario on line) organizzato da Fiere di Parma, Salone del Camper e APC (Associazione produttori caravan e camper). Ecco, qui di seguito, il link per seguirlo in diretta streaming.

Clicca qui per registrarti all'evento

I 10 migliori Campeggi italiani all'insegna del benessere

Anche quest'anno il portale di KoobCamp ha selezionato i migliori 10 campeggi italiani dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere, nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2021, come riconoscimento ai camping specializzati in vacanze benessere.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS