Bürstner Lyseo Gallery, il profil-mansardato

Un innovativo concept studiato e realizzato come prototipo da casa Bürstner, il primo semintegrale che si trasforma in mansardato, unendo insieme alcune caratteristiche salienti di entrambe le tipologie, realizzato a partire da un modello attualmente presente all’interno dell’offerta del produttore tedesco: il profilato Lyseo TD 680 G,.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: i profilati (o semintegrali)

Hanno abbandonato da tempo la loro originaria immagine dedicata prevalentemente al turismo di coppia, per assumere un ruolo decisamente più variegato. Oggi questa tipologia conta configurazioni - e dimensioni - adatte a ogni equipaggio: dalla coppia che ama la compattezza e l’agilità, alla famiglia alla ricerca di ampi spazi vivibili.

Vai alle prove

Garmin CamperVan, dedicato all'avventura

Ecco il nuovo navigatore satellitare dedicato agli amanti dei van, furgonati o camper puri. Garmin CamperVan è un vero e proprio compagno di grandi avventure “on the road”. Un dispositivo che permette di muoversi lungo strade tutte da esplorare, per un turismo giovane che necessita comunque di una guida puntuale e precisa.

Leggi tutto

Intercar per chi viaggia in moto o scooter

Oltre ovviamente alla vacanza in camper, tra i molti modi per trascorrere bellissimi momenti all’aria aperta c’è anche il viaggiare in moto o scooter. Agli appassionati del turismo su due ruote, Intercar offre una vasta scelta di accessori leggeri e poco ingombranti, come sgabelli, coperte da picnic, ombrelloni, stoviglie e molto altro.

Per saperne di più

Toninelli, lo specialista del turismo all'aria aperta

Toninelli srl Agenzie di Assicurazioni offre agli amanti del turismo all'aria aperta una vasta gamma di possibilità per assicurare il veicolo ricreazionale.
La storica Mio Camper Top – Polizza Globale per il Camperista, offre coperture ampie che comprendono un nutrito pacchetto di garanzie specifiche, con opzioni che permettono di proteggere il veicolo a 360 gradi, oltre al bagaglio e addirittura l’abitazione mentre si è in viaggio.
Una soluzione più semplice, poi, è la Convenzione CamperAmico che, con la sua flessibilità, permette di costruire una polizza potendo scegliere tra oltre 20 garanzie opzionali.

Per saperne di più

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

B&B Laugen
S. Felice (BZ)

Tra il Passo della Palade e Fondo nella Val di Non, l'area sosta presso il B&B Laugen dispone di 12 piazzole dotate di allaccio idrico ed elettrico, camper service, bagno con doccia e servizi igienici. Servizi di colazione anche da asporto. Animali ammessi.

Leggi tutto

I Chiari
Montepulciano (SI)

Area a poca distanza dal lago di Montepulciano, con 18 piazzole delimitate su erba, lavello privato, allacciamento elettrico e area carico-scarico. Piscina, centro benessere, ristorante e pizzeria con forno a legna. Navetta per escursioni alle città storiche limitrofe.

Leggi tutto

Agriturismo Consalvi Valentina
Fratta Todina (PG)

Area attrezzata, su fondo stabilizzato, ombreggiata, pianeggiante, con ampi spazi, parco giochi  piscina riservata all'area camper, barbecue, forno, camper service, elettricità, acqua, piazzole delimitate, lavatrice, campo da bocce e zona barbecue.

Leggi tutto

NaturAmica
Cupra Marittima (AP)

A 1,5 km dal mare, 20 piazzole con possibilità di apertura del tendalino su prato e allacciamento elettrico. Area comune di carico e scarico, gratuita per gli ospiti. Pista ciclabile, che si snoda lungo mare e collega Cupramarittima a San Benedetto del Tronto.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS