Video CamperOnTest: Arca Europa New Deal P745 GLG

Un semintegrale da 7 metri e mezzo con letti gemelli e dinette face-to-face: spazio in abbondanza per la coppia che vuole stare comoda, ma grazie al letto basculante anteriore l’equipaggio può anche essere di quattro persone. Questo veicolo, che riporta in auge un nome storico di Arca, propone il doppio pavimento passante e un arredo di qualità a un prezzo non troppo elevato.

Vai al video

Anteprime 2022: Bürstner, all'insegna del van

È la gamma dei van a fare da protagonista nella nuova stagione del marchio tedesco. Con anche alcune particolarità, come la versione a trazione integrale del Campeo 540, o l’inedita e originale soluzione per il neonato Eliseo 543. Modello, questo, che fa da base al van con motorizzazione “Natural Power” a metano, soluzione che prefigura scenari futuri non così lontani. A completare l’offerta, i versatili polivalenti Copa.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: i motorhome

Sono l'immagine stessa del veicolo ricreazionale "definitivo" e fino a qualche tempo fa rappresentavano una scelta d'elite riservata a pochi. Ma ormai la tipologia comprende soluzioni e proposte che, oltre ad abbracciare tutte le più svariate esigenze, riescono anche a essere convenienti. Ecco tutti i motorhome provati ed esaminati a fondo per voi dalla redazione tecnica di CamperOnLine.

Vai alle prove

Midland MH-Pro, il supporto per smartphone da manubrio

Essenziale e robusto, semplice da applicare tramite una staffa regolabile, in grado di adattarsi alle dimensioni del manubrio, ed è subito pronto per trattenere lo smartphone: è il nuovo accessorio che Midland dedica agli amanti delle "due ruote", per avere sempre a portata visiva le App preferite.

Leggi tutto

26 e 27 giugno: Garmin e Camper Sport Magenta
presentano i navigatori dedicati a chi viaggia in camper

Un appuntamento da non perdere presso la concessionaria lombarda per dimostrazioni, prove, domande sui modelli di navigatori satellitari Garmin per camper, con particolare attenzione all'ultimo nato per i Van. Una giornata per gli appassionati, che potranno avere, direttamente dagli esperti Garmin, risposte e chiarimenti in diretta e, ovviamente, acquistare con la tipica convenienza di Camping Sport Magenta.

Per saperne di più

Il Nuovo VW Grand California a Bologna

Volkswagen è una delle poche case automobilistiche ad avere, direttamente commercializzati dalla propria rete i veicoli ricreazionali. Tra questi, naturalmente, il nuovo Grand California, veicolo allestito sulla base del VW Crafter. Il 25 e 26 giugno la Ditta Ropa ospita CSA, Concessionaria Volkswagen Veicoli Commerciali di Bologna che espone proprio questo modello.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Area camper Peschiera
Peschiera del Garda (VR)

A 450 metri dal Porto turistico e dal centro di Peschiera, area illuminata, video sorvegliata, con accesso automatizzato, dotata di 80 piazzole. Colonnine per allaccio elettrico, blocco servizi igienici con docce calde uomo e donna, lavatoi e lavelli per stoviglie, acqua potabile.

Leggi tutto

Camping Torre Mucchia
Ortona (CH)

Struttura immersa in un parco naturale, su un promontorio dominante la costa orientale Abruzzese. Offre 100 ampie piazzole ombreggiate. Bagni per disabili, servizi sanitari con lavabi e docce, carico acqua e scarico WC chimico, colonnina elettricità, Wi-Fi, zona barbecue.

Leggi tutto

Oasi Park Falconara
Noto (SR)

Area sosta a 700m dal mare a 4 km dal centro storico di Noto, con 50 piazzole di cui 10 con scarico acque grigie in piazzola. Camper service, servizi igienici con docce calde, area giochi, bar, navetta per la spiaggia e per Noto, Vendicari e dintorni. Animali ammessi.

Leggi tutto

I Platani
Alghero (SS)

A 1500 metri da Fertilia, area sosta pianeggiante e ombreggiata, con ampie piazzole e allaccio elettrico. Carico acqua, scarico acque grigie, scarico separato WC chimico, docce calde, lavatrice, locale con lavelli e lavatoi, piscina e parco giochi per bimbi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS