Anteprime 2022: GiottiLine

Per la nuova stagione l'azienda toscana concentra l'attenzione su due fronti: da un lato segue la scia del momento presentando un van inedito dedicato principalmente alla famiglia, il GiottiVan 60B. Dall'altro mette in atto un restyling alla sua gamma d'attacco di semintegrali Siena, nella quale debutta anche un nuovo modello compatto pensato per la coppia in cerca del massimo comfort di bordo, il Siena 350.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: i van

Van, furgonati, camper puri: vari nomi ma un solo concetto, e cioè quello del camper allestito direttamente sfruttando la struttura del furgonato originale. Sono stati i primi veicoli ricreazionali in assoluto e negli ultimi tempi, sono assurti nuovamente al rango di protagonisti assoluti del mercato continentale.

Vai alle prove

Laika: ecco i nuovi Campervan Ecovip

Laika amplia la propria offerta di furgonati presentando i nuovi Ecovip Campervan. Due le piante disponibili, entrambe caratterizzate da un allestimento completo, dalla particolare cura nella coibentazione e dall’arredo interno che si rifà ai profilati e ai motorhome Ecovip.

Leggi tutto

Teleco, l’evoluzione di Silent è Plus

Da Teleco arriva il nuovo condizionatore con pompa di calore Silent Plus 8100H, che sostituisce i modelli precedenti Silent 8400H e Silent 7400H e che, al pari del modello e-Van destinato ai campervan, è più compatto e ha una migliore gestione della ventilazione forzata.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Camping Catinaccio Rosengarten
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

Nel cuore della Val di Fassa. Area campeggio con piazzole per camper e caravan, con e senza scarico, e piazzole per tende. I servizi includono: edifici sanitari riscaldati con bagni anche privati, bagni bimbi, zona lavanderia, bar-tabacchi, sala ritrovo comune.

Leggi tutto

La Perla dell'Adriatico
Porto San Giorgio (FM)

Area ombreggiata, pianeggiante dotata di 75 piazzole. Servizi igienici con docce calde a pagamento. A cinque minuti a piedi dalla prima spiaggia (con convenzione per affitto attrezzatura) e a dieci minuti dalla spiaggia libera che dispone di docce di acqua dolce.

Leggi tutto

Villa Pisani
Patti Marina (ME)

Area di sosta a circa 50 metri dal mare. Dispone di circa 70 piazzole con punto acqua, su prato, allaccio corrente, carico acqua, scarico grigie e WC chimico, docce calde uomo-donna e servizi per disabili, lavelli per stoviglie, area barbecue, bar e area relax.

Leggi tutto

Camping Nuraghe Ruiu BHBI
Norbello (OR)

Struttura situata nella regione storica del Guilcer, dispone di piazzole dotate di colonnine elettriche da 3A a 10A. Bar con bazar e market, ristorante, piscina, Wi-Fi gratuito, camper service. Gli amici a quattro zampe hanno a disposizione doccia e mini piscina dedicata.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS