Vacanze a 4 stelle con la famiglia: caravan e campeggio

Con la caravan è possibile trascorrere vacanze rilassanti e in sicurezza appoggiandosi ad un campeggio: un vantaggio se parliamo di famiglie con bambini. Quando il campeggio offre servizi di livello elevato, poi, il relax è assicurato. Abbiamo sperimentato questo felice abbinamento grazie ad una delle caravan familiari più di successo, la Knaus Sport 500 QDK Silver Selection, e a un campeggio a 4 stelle sul litorale di Cavallino Treporti (VE), il Camping Village Dei Fiori.

Vai al video

Anteprime 2022: Bürstner

Parte su CamperOnLine Magazine lo speciale dedicato, in continuo aggiornamento e ricco di notizie e immagini, alle novità delle case costruttrici europee di veicoli ricreazionali. Apre la rassegna Bürstner, con l'innovativo concept Lyseo Gallery, ma soprattutto con un'ampliamento dell'offerta in tema di van.

Leggi tutto

Promozione Garmin di luglio: acquistando un navigatore Garmin Camper 785 al prezzo scontato di 399 euro - invece di 499,99 - in omaggio la custodia soft.

Fiat Ducato New Generation

L’attesa è ormai finita, i primi esemplari del nuovo Fiat Ducato sono stati ufficialmente svelati. La base torinese rappresenta ormai un’icona importante nel mondo dei veicoli ricreazionali, un punto di riferimento per i principali costruttori del settore da ben 40 anni. Un traguardo importante, che testimonia il successo di questa base meccanica.

Leggi tutto

Itineo: nuovo design per i motorhome

Il brand d’oltralpe approccia alla nuova stagione con un restyling completo che riguarda la carrozzeria esterna dei veicoli integrali. Un nuovo look dove alcuni dei tratti distintivi delle precedenti versioni sono ancora presenti, mentre nuove linee più accattivanti danno un tocco di innovazione e tendenza.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Agricamping Mare Nostrum
Roseto degli Abruzzi (TE))

Agricampeggio fronte mare, a meno di 60 km dal Gran Sasso d'Italia, collegato alla pista ciclabile e pedonale della costa Teramana. Piazzole ombreggiate, con allacciamento elettrico, carico e scarico. Punto vendita con prodotti di stagione provenienti dall'azienda agricola.

Leggi tutto

Tenuta L'Alba di Monte Matino
Otranto (LE)

Area ombreggiata, panoramica, con vista sulla torre S. Emiliano. Piazzole con allacciamento elettrico. Bagni con lavabi, docce, lavatrice, area carico/scarico. Vicinissima alla spiaggia di Porto Badisco raggiungibile a piedi o in bici. L'area offre anche posto spiaggia con sdraio.

Leggi tutto

Sosta Camper Piergiovanni
Taormina (ME)

Area pianeggiante, alberata, con 15 posti e servizi per camper. Giochi per bimbi, barbecue in pietra a legna, docce esterne con lavabi, bagni interni con docce, camper service. Separatamente, sono disponibili anche camere e appartamenti in affitto, con ampio parcheggio.

Leggi tutto

Oasi Gallura
Aglientu (OT)

Area a soli 50 m dalla spiaggia di Vignola Mare, nel comune di Aglientu, dotata di piazzole ombreggiate, allaccio elettrico, WC, docce calde e fredde, lavatrice a gettoni, lavatoi, lavelli per i piatti, servizio di carico e scarico, Wi-Fi gratuito. Sono ammessi gli animali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS