Video Anteprime 2022: Pössl

Lo specialista tedesco introduce la gamma di van Summit Shine, caratterizzata da alcune soluzioni originali, e amplia l'offerta dei van "trenta" con due modelli inediti. Nascono anche i polivalenti CampStar e VanStar su base Mercedes-Benz (Vito Tourer Pro e V-Klasse, anche in versione 4-matic,) con particolari soluzioni abitative.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Roller Team

Per Kronos e Zefiro è stato rivisto l’arredo interno. All’esterno, oltre alle grafiche, cambia il cupolino sopra la cabina dei modelli semintegrali. Vengono proposti due nuovi layout, adottati dai semintegrali 285 e 262. Arrivano poi nuove versioni e interventi migliorativi per i van della serie Livingstone.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Etrusco

Per la stagione 2022, Etrusco introduce una serie di miglioramenti ed evoluzioni a cominciare dal nuovo frontale dei motorhome, per proseguire con un inedito specchio di coda a beneficio dell’intera produzione, e una serie di accorgimenti e modifiche in tema di design ed ergonomia interna, ma non solo.

Vai al video

Anteprime 2022

Non solo video: su CamperOnLine Magazine continua la rassegna in continuo aggiornamento, delle novità che le case costruttrici europee propongono per la nuova stagione. Una serie di servizi ricchi di dati e notizie, corredati da un'ampia e completa galleria fotografica, tutti da leggere.

Vai alle Anteprime 2022

Niesmann+Bischoff: on line il nuovo configuratore

Il celebre marchio tedesco dà ai suoi clienti e fan una nuova opportunità per accedere online al mondo di Niesmann+Bischoff. In pochi istanti gli appassionati degli autocaravan di fascia premium possono configurare il veicolo ricreazionale dei propri sogni sulla schermata dei loro computer, tablet o smartphone.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Agricampeggio Paliano
Viterbo (VT)

Struttura con 100 piazzole di circa 50 mq. Tra queste, una ventina (da 8x8 m) sono ombreggiate, dotate di acqua e elettricità. I sevizi includono bagni con docce calde, giochi per bambini, mezzi elettrici a noleggio per raggiungere la città, servizio navetta per centro e terme.

Leggi tutto

Agricamping Garden Beach
Roseto degli Abruzzi (TE)

Ubicata sul lungomare della frazione di Cologna Spiaggia del Comune di Roseto degli Abruzzi, la struttura dispone di un'area sosta di nuova realizzazione con CS, servizi igienici, servizio lavanderia, solarium su prato, area attività. Accesso al parco "agility" per cani.

Leggi tutto

Parking Scala dei Turchi
Realmonte (AG)

Vicinissima alla famosa spiaggia della Scala dei Turchi, area attrezzata per circa 30 camper, pianeggiante. Carico e scarico, fontanelle acqua potabile, allacciamento 220V, servizi igienici con docce calde, lavelli per stoviglie e panni, bar-ristoro.

Leggi tutto

Paradise Park
Alghero (SS)

Struttura ubicata lungo la strada per Capo Caccia, ad apertura stagionale, a 700 m dalla spiaggia. Pizzeria e tavola calda, lavatrici, circa 100 posti, recintata. Due blocchi igienici e una doccia fredda esterna. Servizio navetta per le spiagge di zona, bus per Alghero.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS