Video Anteprime 2022: Knaus

Knaus amplia l'offerta in tema di furgonati e semintegrali allestiti sulla base meccanica del MAN TGE, con modelli inediti e modifiche su quelli già presenti. Completamente ridisegnata la gamma di motorhome compatti Van I, dove esordisce anche l'inedito Van I 550 MF,  e restyiling anche per i profilati classici Sky TI.

Vai al video

Video Anteprime 2022: McLouis

Per la stagione 2022 McLouis attua una ridefinizione delle gamme e un potenziamento dell’offerta di van. Viene eliminata la serie 300, ma è ampliata la serie 200, nella quale sono inserite anche alcune versioni di motorhome Nevis. La serie 800 è stata oggetto di un restyling degli interni e i van ricevono un nuovo tetto a soffietto.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Tourne Mobil

Tourne Mobil non solo ha potenziato lo stabilimento produttivo e la sua rete vendita europea, ma ha anche iniziato un piano di ampliamento della sua gamma di furgonati. Ecco quindi che ai già noti modelli da 599 cm di lunghezza si affianca ora la versione più grande, contraddistinta dalla sigla 6.4.

Vai al video

Anteprime 2022

Non solo video: su CamperOnLine Magazine prosegue la rassegna in continuo aggiornamento, delle novità che le case costruttrici europee propongono per la nuova stagione, con ampi servizi ricchi di dettagli e immagini. Ultime uscite, le proposte 2022 di Arca, Etrusco, CI e  Font Vendome.

Vai alle Anteprime 2022

Da Midland la nuova Action Cam H5 PRO

Evoluzione della precedente versione H5, la PRO permette di girare video in 4K 30fps, integra il WiFi, è provvista di stabilizzatore di immagine e può montare moltissimi accessori optional, per adattarsi a ogni sìtuazione. Versatile e di facile utilizzo anche per chi è alle prime armi.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

La Rocca Camping&Village
Bardolino (VR)

Complesso turistico con accesso diretto sulla sponda veronese del Lago di Garda. La zona campeggio dispone di circa 450 piazzole ombreggiate con allacciamento elettrico. Piscina per adulti e per bambini, SPA e Wellness, wi-fi, sala giochi. Gli animali sono i benvenuti.

Leggi tutto

Sosta camper Gulliver
Roseto degli Abruzzi (TE)

A 100 m dal mare in un parco privato e ombreggiato, dispone di 50 piazzole con giardino e servizi acqua-luce-scarico, servizi igienici, docce calde a gettone, punti lavaggio stoviglie, wi-fi, servizio lavanderia a gettoni, area picnic con barbecue, area giochi per bambini.

Leggi tutto

Lido Campo delle Bandiere
Gallipoli (LE)

Punto sosta parzialmente alberato a 5 km da Gallipoli tra le Località Rivabella e Lido Conchiglie. Area relax, bar, camper service, allacciamento elettrico, lavandini, servizi igienici e docce. Amici a 4 zampe benvenuti. Servizio navetta a pagamento da e per Gallipoli.

Leggi tutto

Agriturismo Il Gelsomino Ritrovato
Milazzo (ME)

Azienda orticola situata di fronte alle isole Eolie, a 800 metri dalla spiaggia del Lungomare di Ponente. Area attrezzata con allaccio elettrico, carico acqua, camper service, piscina. Possibilità di raccogliere direttamente dalla campagna ortaggi. Animali ammessi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS