Video Anteprime 2022: Rapido

Rapido celebra i suoi 60 anni di storia con una serie speciale, ricca di accessori. Ma la gamma 2022 della factory transalpina riserva anche altre sorprese, tra cui l'inedito motorhome 854 F che propone una pianta piuttosto singolare con grande dinette a U posteriore e due letti basculanti.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Challenger

Challenger, che con il profilato 240 propone un layout originale, con un grande salotto, doppio ingresso e spogliatoio che all'occorrenza diventa anche un capiente garage. Tra le novità 2022, anche la serie di semintegrali "entry level" Slim a larghezza ridotta, e viene naturalmente confermato l'anticonformista X150.

Vai al video

Video Anteprime 2022: CI

Per la stagione 2022, CI presenta aggiornamenti nella gamma di furgonati Kyros e un restyling, e nuovi modelli, nelle serie Horon e Magis. Ma è una novità anche l’estensione della garanzia sulle infiltrazioni: ora si arriva a 10 anni, un ottimo risultato se consideriamo la fascia di prezzo.

Vai al video

Anteprime 2022

Sono Mobilvetta, Laika e Weinsberg i protagonisti della settimana nella rassegna di CamperOnLine Magazine - in continuo aggiornamento - sulle novità che le case costruttrici europee propongono per la nuova stagione. Ovviamente il tutto  con ampi servizi ricchi di dettagli e immagini, tutti da leggere!

Vai alle Anteprime 2022

Panama 24/7/365, il nuovo polivalente targato Trigano

Meccanica Ford Custom, 5 posti omologati e 4 posti letto grazie al tetto a soffietto, cucina con frigorifero, piano cottura e lavello, tavolo e attacco per doccia esterna: queste le caratteristiche salienti del nuovo polivalente che Trigano proporrà in anteprima mondiale al Caravan Salon di Düsseldorf.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Camper Park Nervia
Camporosso (IM)

Area attrezzata e rimessaggio camper a 700 m dal mare, con 60 piazzole camper, video sorvegliata, illuminata. I servizi forniti comprendono carico e scarico, servizi igienici con docce calde, allacciamento elettrico, Wi-Fi, parco giochi, bar ristoro braceria.

Leggi tutto

Agricamping Garda Natura
Costermano (VR)

Azienda agricola situata sulle colline Moreniche ai piedi del Monte Baldo, a soli 5 minuti in auto dal paese di Garda e dalle spiagge del lago. Dispone di case mobili e 8 esclusive piazzole con bagno privato. I servizi includono piscina e camper service.

Leggi tutto

Area camper Sunlove
Vieste (FG)

Area sosta ombreggiata, vicinissima al mare e a pochi km da Vieste, dotata di 70 posti camper con allacciamento elettrico, di cui alcuni all'ombra e direttamente sul mare. Docce calde (gratuite), carico e scarico, zone lavaggio stoviglie, piccolo bar con giochi bimbi.

Leggi tutto

Tropical Fuscaldo
Fuscaldo (CS)

Area sosta attrezzata, direttamente sul mare, in ghiaia, ombreggiata, completa di tutti i servizi, incluso bar ristorante. Animazione serale ed in spiaggia, sala giochi e ampio giardino con zone relax. Ogni piazzola è dotata di allaccio elettrico e fontanella d'acqua.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS