Video Anteprime 2022: Arca

Continua il rinnovamento della gamma Arca: dopo aver attirato l’attenzione del pubblico lo scorso anno con il semintegrale Europa New Deal, ora è la volta del motorhome. Nasce l’Europa New Deal versione H: tre modelli integrali allestiti su telaio AL-KO con doppio pavimento passante.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Laika

La casa toscana presenta i nuovi Ecovip Campervan: una gamma di furgonati che punta al mercato di fascia alta e si distingue per il ricercato design degli interni - che si rifà in toto al "look" dei motorhome e semintegrali Ecovip - per le soluzioni tecniche e per la possibilità di poter essere dotati del tetto a soffietto.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Eura Mobil

Il 2022 segna il ritorno del furgonato in casa Eura Mobil, con un’inedita gamma di van che si colloca nella fascia premium della sua categoria. Nuovi modelli ed evoluzioni interessano trasversalmente anche le serie di mansardati Activa One, semintegrali classici Profila T e motorhome Integra Line.

Vai al video

Anteprime 2022: notizie, dati, immagini

Non solo video: su CamperOnLine Magazine continua la rassegna, in continuo aggiornamento con sempre nuovi inserimenti ogni settimana, delle novità proposte dalle case costruttrici europee. Una serie di servizi monografici ricchi di dati e notizie, corredati da un'ampia e completa galleria fotografica, tutti da leggere.

Vai alle Anteprime 2022

Hymer: ecco il nuovo Tramp S 585

Hymer introduce un nuovo modello nella sua gamma di semintegrali su meccanica Merceds-Benz Sprinter: si tratta dell'inedito Tramp S 585, lungo 7,09 metri, guidabile con patente B  e caratterizzato dalla presenza dei letti gemelli su gavone garage.
Hymer sarà presente al Salone del Camper, dal 11 al 19 settembre 2021.

Leggi tutto

Torna il Salone del Camper, e stavolta ci sono tutti

Prima manifestazione di settore in Italia e seconda in Europa, il Salone del Camper 2021 si conferma come un’opportunità imperdibile per vedere in un’unica occasione tutte le novità del settore. La partecipazione, infatti, quest’anno, prevede nuovamente la presenza dei marchi europei di Veicoli ricreazionali, senza defezioni.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2021: ecco i più votati

Si è chiusa la settima edizione del nostro contest on line che ha conosciuto conferme e sorprese. Ma, soprattutto, la solita, appassionata partecipazione per definire quali, tra i veicoli protagonisti dell'attuale stagione, si è aggiudicato, nelle varie categorie, la palma di favorito dalla Community di CamperOnLine.

Vai ai risultati

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Struttura situata nel cuore delle Dolomiti e attigua alle piste da sci. Campeggio con 180 piazzole (da 80 a 160mq), ristorante, supermarket, parco e sale giochi, zona Wellness, Acquapark, cinema e sala conferenze. Area sosta camper per una permanenza massima di 48h.

Leggi tutto

Holiday Family Village
Porto Sant'Elpidio (FM)

Campeggio, direttamente sul mare, con 180 piazzole dotate di allaccio elettrico e carico/scarico acqua. Area sosta camper attrezzata. Spiaggia privata, parco acquatico, bazar, bar, discoteca, ristorante-pizzeria, campi da tennis, beach volley e calcetto.

Leggi tutto

Agri Camper Vivinatura
Pompei (NA)

Area situata nella campagna Pompeiana. Allacciamento elettrico, carico e scarico, servizi igienici e docce calde, piscina, campo calcetto, WiFi, campo da tennis, ristorante, bar. A soli 5 minuti di auto dagli scavi di Pompei. Possibilità di noleggiare bici, scooter e auto.

Leggi tutto

Oasi Lampetia
Cetraro (CS)

Area a circa 300m dal porto di Cetraro e a 20m dal mare. Dispone di allaccio colonnina elettrica, carico/scarico, servizi igienici con docce calde e fredde, lavelli, barbecue, area relax. Servizio spesa e consegna in piazzola. Animali ammessi gratuitamente.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS