Video Anteprime 2022: Benimar

Oltre a tre nuovi modelli per la gamma di integrali Amphitryon, e un modello Tessoro rivisitato, la produzione 2022 della casa iberica si concentra non tanto in cambiamenti decisi - eccezion fatta per l’adozione della meccanica del nuovo Fiat Ducato - quanto, invece, in evoluzioni e aggiornamenti mirati, in particolare nelle dotazioni.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Dethleffs

La stagione 2022 di casa Dethleffs è sinonimo di importanti restyling e grandi novità: arrivano l’inedita gamma di furgonati Globetrail e le nuove generazioni dei conosciuti motorhome Globetrotter XLi e Alpa I. Rinnovati anche i mansardati Globetrotter XLi e gli interni delle gamme Globebus.

Vai al video

Anteprime 2022: le novità della prossima stagione

Su CamperOnLine Magazine continua la rassegna delle novità 2022, marchio per marchio, che vi terrà ancora compagnia, con uscite quasi quotidiane. Dati, dettagli, disamine e abbondanti immagini per informarsi per tempo, prima delle Fiere autunnali, sulle novità presentate dai costruttori europei.

Vai alle Anteprime 2022

Laika: ecco il nuovo Kreos

La rinnovata gamma regina Laika farà il suo debutto assoluto al Salone del Camper di Parma, con l'inedito profilato L 5009. I Laika Kreos nascono con caratteristiche tecniche e stilistiche di alto livello: telaio AL-KO con doppio pavimento passante, struttura portante in doppia lastra di alluminio, e molto altro ancora.

Leggi tutto

Knaus presenta il camper elettrico

Knaus Tabbert AG presenta al Caravan Salon di Düsseldorf il Knaus E.POWER DRIVE, il primo autocaravan completamente elettrico sulla base del Knaus Van Ti 650 MEG Vansation: uno studio nato in collaborazione con HWA AG, azienda esperta e di primo piano nel settore degli sport motoristici e dell’ingegneria.

Leggi tutto

Morelo, il ritorno al mansardato. Ma non solo

Morelo torna ad offrire un modello classico per soddisfare le richieste di una parte della sua clientela, che chiedeva proprio la riproposizione di un mansardato di gran classe e ampi spazi interni. Ma non è questa la sola novità che il prestigioso costruttore tedesco propone per la nuova stagione.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

La Sosta Smarano
Merlonga di Smarano (TN)

Area sosta in Val di Non, altopiano della Predaia, dopo l'abitato di Coredo, con 43 piazzole da circa 35mq su erbablok. Allacciamento idrico ed elettrico 600 Watt, carico e scarico, docce calde, lavatrice, lavelli con acqua calda, ristorante, bar, pizzeria.

Leggi tutto

Area Guadetto
Bolsena (VT)

Area segnalata, pianeggiante, nel verde degli ulivi, sorvegliata, illuminata. A due passi dal lago e la cittadina di Bolsena raggiungibile a piedi. I servizi includono: carico e scarico, docce al coperto con acqua calda, zona per lavare stoviglie, parco giochi bimbi.

Leggi tutto

Bacoli Parking
Bacoli (NA)

Area sosta situata in centro paese, su ghiaia, pianeggiante, illuminata, custodita h24 e video sorvegliata, con acqua, energia elettrica, scarico in fogna con WC chimico. Fermata pullman per il porto di Pozzuoli dove è possibile imbarcarsi per Procida e Ischia.

Leggi tutto

Parking Sant'Antonio
Taormina (ME)

Parcheggio custodito h24, recintato, con personale sempre presente sul posto, dotato di 10 posti camper, allacciamento elettrico, carico e scarico, servizi igienici con doccia calda, WiFi. Servizio navetta gratuito per il centro di Taormina Mare e per le spiagge vicine.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS