Le novità viste al Caravan Salon 2021 - Prima parte

Ecco la prima parte del nostro speciale - in due “puntate” - dedicato alle novità in fatto di camper e van che abbiamo visto ed esaminato al Caravan Salon di Düsseldorf 2021. In questo filmato trovate le proposte di Morelo, Carthago, Malibu, Pilote, Frankia, Yucon, Le Voyageur, Hobby, Dreamer, Rimor.

Vai al video

I 10 Van più originali visti al Caravan Salon 2021

Il Caravan Salon di Düsseldorf, con il suo respiro europeo, è la vetrina ideale dove gli allestitori, piccoli o grandi, propongono le loro soluzioni dedicate a chi ha esigenze particolari, oppure semplicemente cerca qualcosa di "diverso" dalle solite configurazioni. Abbiamo scelto le 10 che ci hanno più colpito.

Vai al video

Il Salone del Camper al via

Manca pochissimo ormai all’inizio del Salone del Camper di Parma, la più importante manifestazione italiana, e una delle più rilevanti a livello continentale, dedicata ai veicoli ricreazionali e, in generale, a tutto ciò che concerne il turismo di movimento, mete comprese. In questa edizione, che si terrà dall’11 al 19 settembre, la partecipazione delle aziende è a dir poco plenaria.

Leggi tutto

La nuova generazione di autocaravan, contro ogni regola. Scoprite ora il nuovo Niesmann+Bischoff iSmove

Garmin al Salone del Camper 2021

Dall’11 al 19 settembre 2021, presso il Salone del Camper di Parma, Garmin sarà presente con due aree espositive per presentare la propria gamma di strumenti dedicati agli amanti di camper, furgoni camperizzati e van. Per tutti i visitatori sarà attiva una promozione per l’acquisto di nuovi dispositivi.

Leggi tutto

Toninelli Assicurazioni ci tiene alla vostra salute

Toninelli srl - Agenzie di Assicurazioni, attenta alle esigenze e alle tutele necessarie anche in un periodo particolare come quello che si sta attraversando, ha inserito gratuitamente all'interno della Garanzia Assistenza "PleinAir Security Plus"  l’estensione ricovero per malattia da Covid-19.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Oasi Park Bosco Mesola
Mesola (FE)

Oltre 200 posti camper in area attrezzata, illuminata, parzialmente ombreggiata, servizi. A ridosso del Parco del Delta del Po con possibili escursioni in bicicletta, a piedi, in barca. Nelle vicinanze, Castello di Mesola Goro, Gorino e Sacca di Goro, Valle Bertuzzi, Dune di Massenzatica.

Leggi tutto

Venezia Porta Ovest
Oriago di Mira (VE)

Area in posizione strategica per raggiungere il Capoluogo veneto e la Riviera del Brenta, in modo comodo e veloce. Piazzole con erba, camper service, svuotamento WC a cassetta, allacciamento elettrico, area ristoro, bagni e acquisto di biglietti treno e autobus.

Leggi tutto

Agriturismo Fontanelle
Otranto (LE)

Ampia sosta su erba con vegetazione giovane, con accesso diretto alla spiaggia della Baia dei Turchi. L'area dispone di posti camper con allaccio elettrico, blocco servizi igienici anche per disabili, docce calde, zona lavaggio stoviglie e indumenti con lavatrice, piccola area giochi.

Leggi tutto

Agricampeggio Il Ruscello
Sant'Anna Arresi (CI)

Area attrezzata con 86 piazzole fra Sant'Anna Arresi e Porto Pino. Dispone di bagni con docce calde, lavandini, WC (anche per disabili), lavelli stoviglie/panni, lavatrice, tavoli e sedie, illuminata, punto ristoro con distributore automatico di bevande, connessione Wi-Fi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS