Le novità viste al Caravan Salon 2021 - Seconda parte

Con questa seconda parte del nostro speciale si chiude il capitolo dedicato alle novità in fatto di camper e van che abbiamo visto ed esaminato al Caravan Salon di Düsseldorf 2021. In questo filmato trovate le proposte di Knaus, Mobilvetta, Roller Team, Benimar, Challenger, Eura Mobil, Adria, Sun Living, Chausson, Pössl, Karmann Mobil, Rapido, Itineo.

Vai al video

Il Salone del Camper in diretta con CamperOnLine

Tramite la pagina Instagram di CamperOnline potrete seguire, giorno per giorno, con foto e video, tutto quello che c'è da vedere all'interno del più importante evento fieristico nazionale dedicato a camper, caravan e accessori. Il Salone del Camper è in pieno svolgimento è chiuderà i battenti solo domenica 19 settembre.

Leggi tutto

Porte Aperte Larcos

Fino al 26 settembre, presso la propria sede, Larcos presenta il suo intero catalogo con le importanti novità che ha predisposto per la nuova stagione: accessori e complementi per camper, caravan e van, che l'Azienda produce e seleziona per rendere sempre più confortevole la vita a bordo dei veicoli ricreazionali.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

AgriCamp Magrine
Castelfranco Veneto (TV)

Area pianeggiante con accesso automatizzato, immersa nel verde, a 4 km dal centro di Castelfranco Veneto. Dispone di 15 piazzole dotate di allacciamento elettrico, camper service, docce, barbecue a disposizione.

Leggi tutto

San Giuliano Venice
Mestre (VE)

In posizione periferica, area segnalata, su erba e asfalto, parzialmente ombreggiata. Dispone di blocco con servizi igienici e docce calde, lavelli per stoviglie e lavatoi per biancheria separati e al coperto, allacciamento elettrico a pagamento.

Leggi tutto

Agriturismo il Sambuco
Monteriggioni (SI)

A pochissima distanza dal centro storico di Siena e da Piazza del Campo. I servizi complementari comprendono: camper service, bagno e doccia, zona lavanderia, piscina, area verde per giochi, servizio navetta per il centro storico su richiesta.

Leggi tutto

La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Fattoria ristrutturata del 1800, produce e vende birra a km 0. La struttura dispone di un'area sosta camper per 30 veicoli  con allaccio elettrico, carico acqua e scarico WC chimico, doccia calda e uso lavatrice entrambi a pagamento.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS