I van e i veicoli polivalenti del 2022, tra novità e conferme

Portati in anteprima assoluta o presentati per la prima volta al pubblico italiano, modelli rinnovati o confermati che si ripropongono ancora per la nuova stagione per nulla scalfiti nelle preferenze degli utenti: ecco, spiegati uno a uno, i van e i veicoli polivalenti, protagonisti del Salone del Camper 2021 e della prossima stagione.

Vai al video

Speciale Caravan Salon: le novità

Su CamperOnLine Magazine, la consueta e puntuale  serie di servizi monografici, con dovizia di dati, notizie e immagini, sulle novità, presentate dai costruttori europei che hanno fatto il loro debutto al Caravan Salon di Düsseldorf, la più importante manifestazione continentale di settore.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan: aperto domenica 26 settembre

Il concessionario veneto apre domenica 26 settembre in un proseguimento dell’importante appuntamento fieristico del Salone del Camper a Parma, al quale la concessionaria ha partecipato con i veicoli novità delle gamme 2022 di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Leggi tutto

Salone del Camper: chiusura con record

Sfiorati i 100.000 visitatori, più di 200 espositori provenienti da 15 paesi, 600 modelli suddivisi in 5 padiglioni. Si chiude con un record di presenze la 12esima edizione del Salone del Camper, che si conferma il più importante evento di settore in Italia e il secondo a livello internazionale.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Parking & Camping Safari Park
Pombia (NO)

Area campeggio associata al Safari Park di Pombia con piazzole ampie su tappeto erboso, sorvegliata e illuminata. Carico e scarico, elettricità, bagni, docce, giochi per bambini, piscina estiva bambini, market, bar e ristorante.

Leggi tutto

Area Attrezzata Erta
Avio (TN)

Area attrezzata camper a 200m dall'uscita dell'A22 Ala-Avio, 25 posti circa, 16 allacci elettrici, pavimentata, livellata, illuminata, dotata di camper service, servizi igienici e docce. Ristorante con cucina tipica.

Leggi tutto

Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Area camping con piazzole a terrazza, tende attrezzate e case mobili, area village con camere ed appartamenti. Il centro storico è raggiungibile in pochi minuti, anche con il Bus con fermata proprio davanti al villaggio.

Leggi tutto

La Dimora degli Angeli
Perugia (PG)

A circa 500 m da Porta Sant'Angelo e dal centro storico, raggiungibile a piedi o con navetta privata, il B&B, dotato di cancello automatico, offre camere in affitto e un punto sosta per tre camper con carico acqua e allacciamento elettrico.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS