Speciale video: i semintegrali del 2022

Quella dei profilati, o semintegrali che dir si voglia, è una delle tipologie più rappresentate nel panorama del mercato europeo, e propone soluzioni realmente per ogni tipo di esigenza, con modelli che vanno dai più economici ed essenziali, ancorché completi, a quelli più esclusivi e prestigiosi.

Vai al video

Speciale video: le caravan del 2022

Dalle più economiche, ma comunque complete, alle più lussuose; dalle minimaliste e compatte a quelle dai grandi spazi. Senza dimenticare i "Trailer" progettati per andare ovunque: il panorama delle caravan per il 2022 è realmente ricco di opzioni, per ogni esigenza in fatto di spazio ed equipaggio, e anche per tutte le tasche.

Vai al video

Speciale Salone del Camper di Parma

Non solo video: su CamperOnLine Magazine ecco una serie di servizi - in continuo aggiornamento - riguardanti quello che di inedito e rinnovato abbiamo visto al Salone del Camper 2021. Tutti da leggere, per essere completamente informati su ciò che ci riserva la nuova stagione.

Leggi tutto

Speciale Caravan Salon di Düsseldorf

Completo di tutti i servizi monografici, come sempre dettagliati, ricchi di immagini e dati, e tutto da "sfogliare" sulle pagine di CamperOnLine Magazine: è lo speciale che contempla le novità viste al Caravan Salon di Düsseldorf, la più importante manifestazione continentale di settore.

Leggi tutto

Halloween a San Marino

Il Centro Vacanze San Marino invita i camperisti dal 29 ottobre al 1 novembre 2021 a un evento in occasione del ponte di Ognissanti. Nel programma, escursioni, intrattenimento, degustazioni e sorprese… fantas(ma)tiche! Sono aperte le prenotazioni per un soggiorno per tutta la famiglia, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Leggi tutto

Thetford e il camper ecosostenibile

Thetford ha contribuito al progetto del camper SHOW (Self-sustaining House on Wheels), della Technical University di Eindhoven, fornendo competenze e prodotti per la cucina, la refrigerazione e i sanitari.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS