Video CamperOnTest: Dreamer Fun D 55 UP White Addict

È una delle novità proposte da Dreamer, lo specialista dei camper furgonati del Gruppo Rapido. Il Fun D 55 UP White Addict è un van che vede la presenza del bagno con doccia indipendente, e a questo aggiunge una dotazione di tutto rispetto, la presenza del tetto a soffietto e uno stile esterno molto particolare, giocato sul contrasto tra carrozzeria bianca e decorazioni nere, che dona al veicolo un'indubbia personalità.

Vai al video

Video CamperOnTest Special: GiottiLine Siena 350

Il nuovo GiottiLine Siena 350 è un profilato compatto con letto basculante che propone uno schema abitativo senza letto sempre pronto in coda, a tutto vantaggio dello sviluppo delle zone giorno e servizi con grande bagno in coda a tutta larghezza dotato di capiente cabina armadio, oltre a un gavone in grado di ospitare anche due biciclette. Lo abbiamo provato nella splendida cornice delle colline toscane del Chianti.

Vai al video

Bonometti, Porte Aperte a ottobre

Domenica 17 ottobre e domenica 24 ottobre 2021, Bonometti Centrocaravan dà appuntamento agli appassionati di viaggi in camper e caravan per vedere e toccare con mano le novità delle gamme 2022 di alcuni tra i più prestigiosi marchi europei: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Leggi tutto

Il Porte Aperte di Lusso Caravan

Nel weekend del 16 e 17 ottobre, con orario continuato dalle 10 alle 18, Lusso Caravan mette in mostra le novità 2022 di Carthago, CI, Dreamer, Itineo, Malibu e Rapido, oltre alla novità di Robeta, il marchio sloveno dei van di prestigio che entra, per la nuova stagione, a far parte della scuderia del concessionario piemontese.

Leggi tutto

AL-KO, inaugurato il rinnovato Centro di Assistenza

Il 7 ottobre è stato dato il via all’attività del nuovo Centro di Assistenza AL-KO di Verona che, grazie a una serie di importanti migliorie architettoniche e distributive degli spazi, ora raggiunge gli standard di operatività richiesti dal Gruppo, diventando il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa.

Leggi tutto

Boma Sat: la sicurezza a portata di smartphone

Boma Tech aggiorna il sistema Boma Sat con una nuova versione dotata di trasmettitore più piccolo ed efficace, progettato per collegarsi ai sistemi elettronici di bordo delle basi meccaniche più utilizzate, compresa l’ultima evoluzione del Fiat Ducato, e abbinabile a tutti i sistemi di allarme volumetrici e perimetrali.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS