Video CamperOnTest: VanTourer 600 L

Grazie a soluzioni non comuni, il VanTourer 600 L riesce a garantire una notevole flessibilità d’uso: il letto longitudinale è posto sopra un grande garage a volume variabile che rappresenta una sicurezza per chi deve trasportare attrezzature sportive ingombranti, mentre il bagno ampliabile, a doppia modalità di utilizzo, migliora la fruibilità dell’abitacolo.

Vai al video

Video CamperOnTest: Concorde Credo 791 L

Prestigio, alto livello costruttivo, comfort di prima classe e impiantistica di prim'ordine. Il Concorde Credo 791 L è un vero e proprio liner che, però, non ha le dimensioni abbondanti tipiche di questa tipologia. Sta infatti, sotto gli 8 metri di lunghezza e, soprattutto, è largo solo 233 cm: paragonabile, e a volte anche inferiore, a quella di molti camper "comuni".

Vai al video

Nuove Mobilsat Pentagonal: quando la Forma è Sostanza

Le antenne satellitari Mobilsat Pentagonal si contraddistinguono per l’ottima qualità dei materiali, che assicurano lunga durata e precisione nel tempo.
La forma pentagonale ottimizza la ricezione e le dimensioni contenute limitano l’ingombro sul tetto del camper. Robustezza, silenziosità e facilità di utilizzo si sommano alle funzioni Satedit, Smart Scan e SKEW offerte dal prodotto. L’elettronica e la parabola sono progettate per la ricezione dei canali 4K UltraHD e 3D. Il modello Penta dCSS, permette il collegamento a SkyQ e fino a 16 decoder per 16 punti TV.

Leggi tutto

40esimo anniversario Fiat Ducato

Per celebrare il suo quarantesimo anniversario, Ducato chiama a raccolta tutta la sua community! Parte il contest #40YearsOnTheRoad by Fiat Professional for Recreational Vehicles che permetterà a 20 fortunati vincitori, grazie ai propri scatti condivisi, di prendere parte al video commemorativo ufficiale di Ducato, nonché di vincere uno dei buoni Amazon da 100€ messi in palio.

Leggi tutto

Toninelli a Turismo Natura

Toninelli Assicurazioni partecipa, dal 12 al 14 novembre, alla Fiera Turismo Natura che si svolgerà a Montichiari (BS) proponendo, nel suo spazio nel padiglione 5 (centrale) il panorama delle sue variegate proposte assicurative dedicate a chi viaggia in camper, e invita tutti gli appassionati a farle visita, proponendo un invito speciale scontato per l'ingresso alla manifestazione.

Scarica l'invito speciale con riduzione

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

La Cantina del Vino
Barga (LU)

Area a conduzione familiare, immersa nel verde a soli 5 minuti dal centro di Barga, con circa 20 posti camper su erba, allacciamento elettrico, carico acqua, scarico a pozzetto, locale docce calde con lavabo e asciugacapelli.

Leggi tutto

Agriturismo Donna Teresa
Mottola (TA)

Il complesso nasce dal restauro e dal recupero di una masseria ottocentesca e conta su una nuovissima area camper attrezzata con 14 posti dotati di allaccio elettrico e rubinetto acqua, possibilità di scarico WC chimico e doccia.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS