Video CamperOnTest: Etrusco V 6.6 SB

Se maneggevolezza, dimensioni contenute e facilità di guida sono tra le doti principali dei veicoli furgonati, la gamma di semintegrali compatti di casa Etrusco ci aggiunge maggior comfort di bordo, grazie all’abitabilità tipica dei profilati, e buone capacità di stivaggio. Il protagonista di questo video è il modello più lungo di questa serie, caratterizzata da una larghezza contenuta in 214 cm: l’Etrusco V 6.6 SB.

Vai al video

Video CamperOnTest: Challenger S 194

La nuova gamma di semintegrali Challenger ha la particolarità di essere prima di tutto una reale alternativa al van furgonato, con misure compatibili, soprattutto grazie alla larghezza ridotta a soli 210 cm, e maggiore abitabilità. Il modello S 194, poi, grazie alla lunghezza di 599 cm e al passo corto (330 cm), è anche più agile su strada rispetto alla maggioranza dei van in commercio. Il tutto a un prezzo molto interessante.

Vai al video

Viaggi d’autunno, in camper con Caravanbacci

L’autunno è una stagione ideale per il turista che cerca le emozioni uniche date da una natura che si tinge di colori caldi e accesi. E per fruire di questo periodo al meglio, il camper è lo strumento ideale. Caravanbacci, che da sempre, oltre alla vendita e all’assistenza, ha fatto della valorizzazione di questo modo di fare turismo una propria bandiera, con le sue offerte su nuovo e usato viene incontro a chi vuole vivere al meglio questa stagione con un veicolo ricreazionale.

Leggi tutto

Toninelli: ora l’assicurazione si paga anche a rate

Anche se, come nel caso dei prodotti proposti da Agenzie Toninelli, gli importi delle polizze assicurative sono particolarmente convenienti, può essere utile, sia per i privati sia per le aziende, potersi avvalere di un pagamento flessibile. Per venire incontro a queste esigenze, Toninelli propone ora un sistema che prevede di poter scegliere tra varie durate di rimborso mensile senza anticipo.

Leggi tutto

Le Aree di Sosta di CamperOnLine

È un servizio tra i più usati e apprezzati, per questo - al fine di disporre di informazioni condivise da colleghi - ricordiamo il servizio online dedicato alle strutture, dove trovare aree di sosta, agricampeggi, campeggi e villaggi per i nostri viaggi e le nostre vacanze: inviare aggiornamenti e recensioni è il modo migliore per poter trasmettere le nostre impressioni a tutta la community, molte decine di migliaia di famiglie che come noi amano viaggiare in camper.

Vai alla sezione aree di sosta di CamperOnLine

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS