Video CamperOnTest: Hymer Tramp S 585

La serie di semintegrali Tramp S è stata introdotta qualche anno fa e sottolinea ancor di più la volontà di casa Hymer di far diventare la meccanica Mercedes-Benz Sprinter un vero e proprio punto di riferimento nella sua collezione. La principale novità di questa serie è un profilato con letti gemelli su garage nella lunghezza di 709 cm.

Vai al video

Video CamperOnTest: Font Vendôme Horizon 307

Un furgonato in taglia 6 metri che si differenzia per i ben calibrati elementi dell’abitacolo: il Font Vendome 307, che qui vediamo nella nuova variante con tetto sollevabile a soffietto, propone un bagno trasformabile e una cucina tanto elegante quanto funzionale. E la batteria al Litio è di serie.

Vai al video

Turismo Natura a Montichiari (BS), dal 12 al 14 novembre

Torna al centro Fiera di Montichiari (BS), dal 12 al 14 novembre, Turismo Natura, l’appuntamento con la fiera del camper, camping e outdoor, e con Nautica dei Laghi, dedicato alla nautica, imbarcazioni e accessori. Dopo un anno di assenza forzata, l’edizione 2021 si preannuncia ricca di novità e di partecipazioni qualificate.

Scarica l'invito speciale con riduzione

Nuove idee da Larcos per il comfort nel van in inverno

Come è noto, i van hanno nell’adattamento al turismo invernale un limite indotto dalla loro stessa struttura che utilizza come scocca il laminato del furgone originale. Larcos propone nuove soluzioni in grado di ovviare a questo problema, con isolamenti termici per i portelloni posteriori, il tetto a soffietto e le porte cabina.

Leggi tutto

Dinette Sleep, le panchette trasformabili di CTA

CTA ampia la gamma di panchette trasformabili in letto, che sono ora disponibili in varie versioni: a 2, 3 sedute, 2 o 3 ribalte, fisse o scorrevoli su pavimento, per qualsiasi tipo di meccanica furgonata di base. Pensato per il primo impianto, a partire dalla prima metà del 2022 sarà anche disponibile in after market.

Leggi tutto

Sonni al caldo con Laboratorio Rio

L'azienda veneta, da sempre specializzata e rinomata per la realizzazione di soluzioni su misura volte a garantire un comfort ottimale a chi viaggia in camper e caravan, propone per chi utilizza il veicolo ricreazionale nel mesi invernali il suo ormai celebre Caldo Sonno.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS