Video CamperOnTest Special: Malibu I 430 LE

Le colline del Monferrato creano un palcoscenico ideale per la prova di un motorhome di taglia media. Caratterizzato dalla presenza in coda dei letti gemelli su garage, riesce ad abbinare comodi spazi interni a una buona maneggevolezza su strada, accogliendo il proprio equipaggio in un ambiente raffinato, curato nei dettagli e contraddistinto dalla precisione costruttiva tipica dei prodotti tedeschi di alta gamma.

Vai al video

Video CamperOnTest: Bürstner Campeo C 540 4x4

Un camper come pochi: corto e maneggevole, ma dotato di quattro posti letto, riesce a muoversi agevolmente su strade non asfaltate grazie alla trazione integrale inseribile. Non è un mezzo prettamente fuoristrada, ma il telaio rialzato, le sospensioni rinforzate e i penumatici speciali All-Terrain consentono di affrontare percorsi sui quali un normale van a trazione anteriore si troverebbe in seria difficoltà.

Vai al video

I cataloghi 2022 su CamperOnLine Magazine

I cataloghi prodotto sono lo strumento che ciascun costruttore realizza e distribuisce per informare gli interessati sulla propria offerta. CamperOnLine Magazine offre una vasta raccolta di cataloghi, non solo quelli attuali e aggiornati (sono on line i cataloghi 2022), ma anche quelli delle passate stagioni, fino a pezzi decisamente "vintage”, utili a soddisfare la curiosità degli appassionati magari per un veicolo d’occasione al quale ci si sta interessando, oppure semplicemente per rivivere un po' di storia del veicolo ricreazionale.

Vai ai cataloghi prodotto

Torna la Festa d’Autunno Bonometti Centrocaravan

Ritorna una tradizione da parte di Bonometti Centrocaravan. Domenica 14 novembre 2021, dalle 9.30 alle 19.00, infatti, le porte della sede di Altavilla Vicentina si apriranno ancora per una giornata speciale di incontro con la clientela e con tutti coloro i quali vogliano avvicinarsi al mondo dei veicoli ricreazionali e delle vacanze outdoor.

Leggi tutto

Nuovo Bürstner Copa: da Ropa con patto di riacquisto

Il Copa è il nuovo van polivalente Bürstner, un veicolo che può essere una comoda autovettura per tutti i  giorni o un veicolo ricreazionale senza limiti in fatto di agilità e facilità di parcheggio. Ropa ora dà la possibilità, grazie a una inedita iniziativa finanziaria, di poter provare questo nuovo modo versatile di intendere l’automobile.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS