Video CamperOnTest:
Rimor Horus 196

Un van che fa dello spazio la sua caratteristica saliente. La notevole lunghezza permette al Rimor Horus 195 di offrire una zona notte ampia con due letti gemelli comodi e ben accessibili. Ma si apprezza anche la zona di stivaggio posteriore, che offre una grande flessibilità d’uso grazie a un sistema di armadietti e pedane estraibili.

Vai al video

Arriva l’Etrusco Camper Van 600 DF

L’offerta Etrusco si arricchisce di un nuovo modello che viene annunciato per la primavera 2022. Sarà un nuovo camper van, il primo sullo chassis Ford per il marchio prodotto a San Casciano. Lungo 5,98 metri, conterà su una completa dotazione di serie.

Leggi tutto

Il navigatore Garmin Camper 785 in offerta

Promozione Garmin di Dicembre: per chi desidera concedersi un regalo di Natale utile poi tutto l'anno, il navigatore Garmin Camper 785 viene offerto al prezzo super-scontato di soli 379,99 euro.

Leggi tutto

SFC Energy: energia pulita per VR e strutture ricettive

Alle già note e collaudate celle a combustione EFOY dedicate al fabbisogno energetico a bordo di un veicolo ricreazionale, SFC Energy affianca generatori di energia eco-compatibili dedicati alle applicazioni fisse di campeggi e aree di sosta.

Leggi tutto

Dove andare per Capodanno 2022? A San Marino!

Dal 30 dicembre al 2 gennaio il Centro Vacanze San Marino offre la possibilità di passare il periodo di Capodanno nella più antica Repubblica del mondo, con un programma ricco di avvenimenti e intrattenimento - ovviamente sempre nel rispetto delle norme sanitarie vigenti - e con una serie di interessanti offerte espressamente dedicate ai camperisti.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS