Video CamperOnTest:
Carado CV 540 Edition 15

Un van compatto che, in soli 541 cm di lunghezza, garantisce quattro posti letto per la notte grazie all'innovativo tetto a soffietto che Carado, parte integrante dell'Erwin Hymer Group, ha presentato a inizio stagione. Ma non solo: il Carado CV 540 porta con sé una ricca dotazione proposta di serie nella versione commemorativa Edition 15, nata per festeggiare i quindici anni del produttore tedesco.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: CI Horon 62 XT

Il CI Horon 62 XT è un camper con una lunghezza leggermente superiore alla media: questo semintegrale dotato di garage a volume variabile offre spazi comodi nella zona notte, con il bagno sdoppiato e il letto matrimoniale centrale, mentre nella parte anteriore mostra una dinette face-to-face sopra cui scende all’occorrenza un letto basculante.

Leggi tutto

Mobilvetta in pronta consegna da Barbera Caravan

Fine anno all’insegna di Mobilvetta da Barbera Caravan: la concessionaria piemontese ha infatti rafforzato il suo show room con tre modelli 2022 dello storico brand italiano. Sono tre modelli che permettono di spaziare nelle tre tipologie dove Mobilvetta è impegnata: motorhome, semintegrali e van camperizzati.

Leggi tutto

Novità Larcos per i van: la tenda Privacy Portellone TPP

E’ tempo di van, i furgoni camperizzati sono sempre più richiesti, e Larcos ha delle risposte pronte anche per questo genere di veicoli. E non parliamo solo dei classici van a tetto alto o semi-alto, ma anche dei van compatti a tetto sollevabile per i quali Larcos ha creato TPP, una soluzione semplice ma estremamente efficace per ampliare lo spazio abitativo all’esterno del veicolo, sfruttando il portellone posteriore che su questo genere di mezzi si apre verso l’alto, come sulle automobili.

Leggi tutto

Voglia di vacanza, di montagna, di sport?
Al Family Wellness Resort Vidor c'é tutto

Nel cuore delle Dolomiti, attigua alle piste di sci, la struttura offre piazzole e unità abitative in un contesto naturale di eccellenza, arricchito da servizi di prim’ordine, con tanto di Acquapark, zona Wellness, sale giochi, cinema e altro. Prenotate la vostra vacanza o la settimana bianca: tutta la famiglia ne sarà soddisfatta. 

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS