Video tutorial:
La sosta in camper: tipologie, modalità, comportamenti

Ci sono differenti modi di vivere una vacanza a bordo di un camper e, di conseguenza, ci sono anche molteplici tipologie di sosta previste per i veicoli ricreazionali che ogni territorio può offrire. In questo tutorial cercheremo di guidarvi nella scelta della situazione di sosta più idonea fornendovi un breve assaggio di come ogni tipologia di sosta non solo possa o meno adattarsi al proprio stile di viaggiare, ma anche alle necessità di un preciso momento o di una particolare meta, senza dimenticare, ovviamente, alcune regole basilari del rispetto reciproco e del territorio che ci ospita.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Sunlight V60 Adventure Edition

Il Sunlight V60 Adventure Edition è uno dei semintegrali in assoluto con il prezzo più basso, meno di 50.000 euro. Ma non è questo il solo motivo che rende appetibile questo camper: ha infatti anche una lunghezza contenuta, inferiore ai 6 metri, e a questo si aggiunge la larghezza ridotta e il passo corto. Tutto ciò si traduce in un’estrema maneggevolezza, pur avendo un living adatto a cinque persone, un comodo letto matrimoniale e un bagno ben vivibile. Può quindi vantare un ottimo rapporto tra dimensioni esterne abitabilità interna.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Concorde Carver 920 G

Un motorhome di alto livello, di notevoli dimensioni e dotato persino di vano garage per l’automobile: tecnica costruttiva eccellente, impiantistica senza compromessi e arredo raffinato.

Leggi tutto

Camping Village Tahiti:
chi prima prenota meno spende

Prenotate in anticipo la vostra vacanza al mare del 2022: prezzi esclusivi nei mesi di relax e tranquillità e una ricca gamma di servizi per chi ama il ritmo più frenetico dell’alta stagione. Ed inoltre, la possibilità di modificare o cancellare quanto riservato: nessun rischio, con la prenotazione flessibile.

Leggi tutto

Tutto il Team di CamperOnLine vi augura Buone Feste e Buoni Viaggi, in serenità e sicurezza.


Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS