Video CamperOnTest:
Knaus Van TI Plus 650 MEG Platinum Selection 4x4

Un semintegrale di taglia media a larghezza ridotta (220 cm) dedicato esclusivamente all'equipaggio di coppia. In 699 cm di lunghezza, infatti, sviluppa il ricercato layout con letti gemelli in coda posizionati su garage. Ma il suo tratto distintivo è rappresentato dalla particolare base meccanica utilizzata: parliamo del moderno MAN TGE, che non solo porta in dote una dotazione ricca e completa, ma anche la possibilità di richiedere la trazione integrale 4x4.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Challenger 240 Open Edition

Sono ormai pochi i modelli di camper che propongono qualcosa di davvero singolare: le aziende si sono orientate su pochi schemi consolidati, pur con molte varianti. Tra le novità più singolari della stagione 2022 troviamo il Challenger 240 Open Edition, un semintegrale di taglia media che offre un grande living modulabile, un bagno a volume variabile e soprattutto un garage a tutta altezza dotato di una seconda porta d’ingresso all’abitacolo.

Leggi tutto

CTA Easy Bed:
il letto aggiuntivo per i van

L'azienda di Pomezia presenta un nuovo prodotto dedicato all’aftermarket e specificatamente alla tipologia del van furgonato, che permette di ottenere un letto singolo o alla francese dalla panchetta della dinette, con poche semplici e intuitive manovre.

Leggi tutto

Buoni viaggi, tranquilli e assicurati, con Toninelli

TONINELLI srl - Agenzie di Assicurazioni, da sempre attenta alle esigenze e tutele necessarie per i propri assicurati, informa che all'interno della Garanzia Assistenza (veicolo e persone) PleinAir Security Plus* è stata inserita gratuitamente l’estensione ricovero per malattia da Covid-19 relativamente alla garanzia Rimborso Spese Mediche (solo se avvenute all'estero – come da condizioni contrattuali).

Leggi tutto

La Toscana sostiene il turismo in camper

Nei giorni scorsi, la Regione Toscana ha approvato all’unanimità gli indirizzi per la messa a punto di un Bando rivolto ai Comuni toscani con meno di 20.000 abitanti, volto alla realizzazione di nuove aree di sosta camper ed alla riqualificazione di aree già esistenti. A questo scopo, la Regione Toscana ha stanziato quasi mezzo milione di Euro.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS