Video CamperOnTest:
Rapido 855F

Un motorhome che riesce a distinguersi sia per il buon rapporto qualità-prezzo, sia per l’interessante equilibrio tra dimensioni esterne e abitabilità interna. Il prezzo è invitante, se rapportato alla categoria dei motorhome, e l’ambientazione interna, calda e accogliente, è tipica della casa francese. Ma questo veicolo si fa notare anche perché, calibrando ad arte i vari elementi d’arredo, riesce a garantire un’eccellente vivibilità interna pur con una lunghezza esterna inferiore alla media.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Arca Europa New Deal H 745 GLG

Dimensioni generose e comodi spazi interni per questo motorhome che si fa immediatamente notare per la bella colorazione grigia, ma che nasconde anche validi contenuti tecnici come il telaio Al-Ko e il doppio pavimento.

Leggi tutto

Mestic:
prodotti e soluzioni intelligenti per l'outdoor

Distribuito in Italia da Euro Accessoires Italia Mestic è un’azienda olandese che offre soluzioni riguardanti il Clima per rendere sempre accogliente il proprio veicolo, la Cucina e i Frigo per dare la possibilità ai propri clienti di poter cucinare e gustare i piatti che preferiscono accompagnati da bevande fresche, e la Pulizia, oltre a soluzioni energetiche che permettono al cliente di avere sempre a portata di mano l’energia e la potenza di cui ha bisogno.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan
Porte aperte di gennaio all'insegna della solidarietà

L’apertura domenicale del 23 gennaio 2022 di Bonometti Centrocaravan si arricchirà dell’intervento di Loretta Pavan, ciclista amatoriale, randonneur ed ex paziente oncologica che presenterà al pubblico un docufilm sulla sua ultima impresa estrema a sostegno del reparto di oncologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, un lungo tour di 10.000 km, toccando tutte le capitali europee in soli 60 giorni.

Leggi tutto

Sosta senza problemi con CamperOnLine

La sezione Sosta di CamperOnLine offre molteplici possibilità di ricerca avanzata per poter individuare la zona e le strutture con le caratteristiche desiderate. Inserendo una località (es. Trento), e selezionando “apertura annuale” e “sport sulla neve” in pochi attimi compariranno le aree di sosta, gli agriturismo e i campeggi (filtrabili per tipologia), con schede dettagliate, spesso corredate di immagini e preziose recensioni lasciate da colleghi camperisti, nonché tutti i recapiti per verificare con la struttura disponibilità posti ed eventualmente prenotare la sosta, trasformando così l'incertezza in una vacanza serena e riuscita.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS