Video CamperOnTest:
Mobilvetta Admiral K 6.5

Immersi nelle scenografiche Colline del Prosecco nell'Alta Marca Trevigiana a bordo del nuovissimo Mobilvetta Admiral K6.5: un van che non solo si contraddistingue per la presenza di un grande gavone garage posteriore, ma che unisce sotto lo stesso tetto caratteristiche come praticità, funzionalità e facilità di guida specifiche di questa categoria di veicoli, al gusto, alla raffinatezza e a soluzioni tipiche delle altre gamme di casa Mobilvetta, ricreate qui in scala ridotta.

Vai al video

Video Camper Tutorial:
Il motorhome, perché sceglierlo, perché no

Alla scoperta del motorhome: pro e contro di quello che è considerato il tipo di camper più prestigioso e con la migliore abitabilità interna. Ecco in sintesi perché sceglierlo e... perché no. Con un occhio attento alla parte anteriore del motorhome, la più caratterizzante per questo tipo di veicolo.

Vai al video

Liberamente 2022 a BolognaFiere

Il Salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta, è in programma a BolognaFiere il 25, 26 e 27 febbraio 2022. Tre giorni di fiera dedicati al camper, al turismo, allo sport e alla vita all’aria aperta per tutte le famiglie e appassionati di viaggi alla ricerca di nuove idee e itinerari per organizzare weekend primaverili e le vacanze dell’estate 2022

Leggi tutto

Webasto: nuovo sito web

Il celebre produttore di apparati veicolari aggiorna la sua presenza sul web in modo molto strutturato e con grande attenzione all'internazionalità, vista la diffusa presenza del gruppo a livello mondiale. Lo confermano le oltre 50 lingue con le quali si rivolge alla propria utenza nei vari continenti. Un sito che alla grafica accattivante e moderna unisce una estrema completezza di informazioni e dovizia di dettagli tecnici su ogni aspetto dell’attività Webasto che ai tradizionali e conosciuti settori dedicati a riscaldamento e condizionamento, affianca anche una sezione dedicata alla mobilità elettrica, tema di assoluta attualità sul quale il produttore tedesco è attivo con soluzioni e prodotti specifici.

Leggi tutto

L'Abruzzo a favore del turismo in camper

La Regione Abruzzo ha approvato, il 30 dicembre, l’impegno di spesa di 100.000,00 euro per il Bando destinato ai Comuni, volto alla realizzazione di nuove Aree Sosta Camper ed alla riqualificazione di quelle già esistenti.
Foto: Area attrezzata Pescasserolandia - Pescasseroli (AQ)

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS