Video CamperOnTest:
Hymer B-Klasse Master Line T 780

Un raro esempio di semintegrale di alta gamma e generose dimensioni. Eccellente la tecnica costruttiva, elegante e ben realizzato l'interno, dove c'è spazio in abbondanza per l'equipaggio previsto, di due persone. Sicuramente valida l'impiantistica, inclusa la App Hymer Connect che permette di controllare tutto da remoto, e con gli optional previsti si raggiunge il top in fatto di comfort e autonomia energetica.

Vai al video

Video Camper Tutorial:
il semintegrale, perché sceglierlo, perché no

Quella del semintegrale, in particolare con letto basculante, è una delle tipologie di camper più diffuse e apprezzate, perché viene incontro alle esigenze più disparate. Ma quali sono i punti a favore e a sfavore nello scegliere questo tipo di veicolo? Eccoli spiegati, punto per punto.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Roller Team Zefiro 262 TL

Un semintegrale di taglia medio-grande, caratterizzato da un layout senza dubbio attuale, con dinette face-to-face anteriore e letto centrale posteriore, e da una lunghezza leggermente superiore ai 7 metri grazie alla quale garantisce un abitacolo comodo e confortevole.

Leggi tutto

Erwin Hymer Group e Ford: partnership strategica

Le aziende Ford-Werke GmbH, Colonia, ed Erwin Hymer Group (EHG), Bad Waldsee, annunciano di aver firmato un accordo quadro per la consegna di veicoli commerciali leggeri della serie Ford Transit e Ford Transit Custom come meccaniche di base per veicoli ricreazionali e camper van.

Leggi tutto

Dometic supporta il Dakar Press Team

L’equipaggiamento Dometic è parte essenziale dei veicoli del Dakar Press Team, il gruppo di giornalisti ufficialmente incaricati di raccontare il rally più duro al mondo, “La Dakar”. Le attrezzature impiegate sono diverse: frigorifero portatile Dometic CFX, finestre, batteria eStore, alimentatore, collegamento a pannelli solari, sistema di telecamere, illuminazione e cassaforte.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS