Video CamperOnTest:
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]

Una risposta convincente a chi cerca un semintegrale tedesco di buona qualità, ben dotato, ma con un prezzo contenuto. E' un classico camper 2+2 di taglia media (699 cm di lunghezza), ottimo per la coppia, ma capace di accogliere comodamente anche quattro persone: il letto alla francese è confortevole e ben accessibile, mentre il letto basculante garantisce due posti aggiuntivi ben fruibili.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Robeta Kronos-Helios

Chi cerca un van fuori dal comune deve dare un'occhiata al Robeta Kronos: come tutti i modelli della casa slovena offre un arredo dallo stile personale e numerose possibilità di configurazione del veicolo attraverso molte varianti. Ma questo van si distingue anche per un ottimo isolamento termico e un'eccellente cura costruttiva dell'arredo. Per capire di cosa è capace Robeta abbiamo analizzato velocemente anche un prototipo basato sul modello Helios, contraddistinto dal particolare colore verde e dal tetto sollevabile.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Benimar Tessoro 468

Grazie ad una lunghezza che si avvicina ai 7 metri e mezzo questo semintegrale, pensato per offrire comodi spazi interni sia ad una coppia sia ad un equipaggio di quattro persone, è uno dei modelli più grandi della collaudata gamma Tessoro con soluzioni d’arredo particolari.

Leggi tutto

McLouis, i profilati Mc4 serie 200 anche su Ford Transit

I primi modelli in assoluto a essere disponibili anche con questa meccanica sono i noti Mc4 273, lungo 745 cm con letti gemelli, e il super compatto Mc4 231, che in meno di sei metri offre il matrimoniale trasversale posteriore su gavone garage, e la disponibilità del letto basculante anteriore.

Leggi tutto

>

I 10 campeggi italiani "Great bathroom",
con i migliori servizi igienici

Nell’ambito della settima edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2022 sono state premiate le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Villaggio Turistico Baia di Manaccora, capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura della splendida Puglia, con strutture caratterizzate dai più elevati standard turistici per un camping village.

Leggi tutto

Buona Pasqua e buoni viaggi da CamperOnLine

Lo staff di COL augura a tutti buoni viaggi, sempre con prudenza, e buone soste che trovate nell’app di CamperOnLine.”

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS