Video CamperOnTest Special:
Globe-Traveller 2XS

Globe-Traveller è un brand polacco specializzato nella produzione di van dalle caratteristiche e dalle soluzioni davvero fuori dal comune, e il modello Explorer 2XS che abbiamo testato ne rappresenta un interessante esempio. Si tratta di un furgonato provvisto di un reale doppio pavimento allestito a partire dalla base del Peugeot Boxer con lunghezza pari a 599 cm e tetto alto originale H3 dedicato all'equipaggio di coppia che ama pensare fuori dagli schemi. Al suo interno sviluppa il layout con letto matrimoniale longitudinale alla francese ricreando un ambiente curato, confortevole, molto spazioso e ben vivibile.

Vai al video

Video CamperOnTest Special:
Mercedes-Benz Marco Polo

Un'auto di alta gamma e allo stesso tempo un camper polivalente. Prestigioso e raffinato, questo veicolo offre comfort e sicurezza in viaggio, con una buona mobilità anche in ambito urbano. Ma grazie al tetto sollevabile a soffietto si trasforma velocemente in un camper compatto, capace di garantire fino a quattro posti letto, perfetto per i fine settimana e per le vacanze brevi organizzate all'ultimo minuto, ma è ottimo anche per le lunghe vacanze estive, meglio se con l'appoggio di un campeggio o di un agriturismo.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Knaus Van I 650 MEG

Un motorhome compatto nato con l'obiettivo di assecondare l’equipaggio di coppia alla ricerca di un veicolo dagli ingombri contenuti, dalla linea esterna accattivante e dalla buona fruibilità dei singoli ambienti interni, consentendo anche all’occorrenza di poter ospitare comodamente a bordo due persone in più. In una lunghezza contenuta entro i sette metri e una larghezza esterna ridotta, sviluppa il ricercato schema abitativo con letti gemelli in coda su garage.

Vai al video

CTA amplia l’offerta di piastre girevoli per i sedili anteriori

L’azienda di Pomezia, specializzata in accessori e componenti per camper ha, tra i propri prodotti di punta, una gamma completa di piastre girevoli per tutti i tipi di Chassis più comunemente utilizzati; Fiat Ducato, Renault Master, VW Crafter, Mercedes Sprinter, Peugeot Boxer, Citroen Jumper, Iveco Daily e molte altre. La produzione CTA è stata recentemente rinnovata e ampliata con nuovi modelli, dedicati soprattutto all'emergente mercato dei mini-van come Renault Trafic X82-X83, Fiat Talento, Opel Vivaro e Nissan NV300.

Leggi tutto

Il marchio Crosscamp entra nella famiglia Bonometti

L’offerta di Bonometti Centrocaravan si arrichisce ulteriormente con l’ingresso di Crosscamp, il marchio del gruppo Hymer specializzato nel segmento minivan di prestigio, compatti e finemente accessoriati, che utilizzano meccaniche base Toyota Proace Verso e Opel Zafira Life.

Leggi tutto 

I migliori campeggi italiani “Experience" del 2022,

Il riconoscimento "Experience", nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, è stato assegnato ai 10 Campeggi e Villaggi Italiani che offrono ai propri ospiti la possibilità di trascorrere le vacanze all'insegna di nuove esperienze: il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero (SS), in Sardegna, è stato scelto come la migliore struttura italiana in tal senso.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS