Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 266 e 267,
il letto centrale secondo Roller Team

La gamma di semintegrali con basculante Zefiro TL rappresenta un vero e proprio cavallo di battaglia in casa Roller Team e tra i 12 modelli che attualmente compongono questa serie ritroviamo numerose proposte con letto matrimoniale centrale nautico posteriore. Tra queste spicca per originalità il modello Zefiro 266 TL, un veicolo dalle dimensioni generose che opta per la soluzione della sala da bagno passante che si sviluppa trasversalmente ai piedi del letto di coda, abbinata a un soggiorno in conformazione face-to-face. Esistono però anche alternative d'impronta più classica, come ad esempio il fratello Zefiro 267 TL, che ne riprende le caratteristiche salienti adottando una conformazione della toilette in locali indipendenti.

Vai al video

Video CamperOnTest:
GiottiLine GiottiVan 60B

Un van che cerca di lasciare il segno attraverso alcuni elementi significativi e razionalmente studiati che lo differenziano dai principali veicoli concorrenti con simile schema abitativo, ponendo l’attenzione su ciò che serve per cercare di soddisfare al meglio le esigenze di un equipaggio di coppia alla ricerca di una buona versatilità di bordo, oppure di una famiglia di 3 o 4 persone.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Challenger S 194

Challenger ribadisce la sua presenza nel segmento dei semintegrali compatti con la serie S, composta da due soli modelli. Corto, stretto e leggero, il profilato S 194 esprime al meglio le doti di un camper compatto e, tra i semintegrali presenti oggi sul mercato, è uno dei modelli dal prezzo più basso.

Leggi tutto

Se il vostro cuore batte per Carthago...

Siete clienti Carthago e volete manifestare il vostro apprezzamento? Se il vostro cuore batte per Carthago, l’azienda tedesca vi invita a mandare un messaggio, anche tramite foto o video. Carthago ricambierà con un regalo di ringraziamento speciale e limitato.

Clicca qui per partecipare

Crea facilmente il tuo sito web
di viaggi in camper con WebSite X5

Pensate che creare un sito web o un blog con i racconti dei vostri viaggi in camper sia una cosa troppo difficile o complicata? In realtà no, è molto più semplice di quello che credete grazie al software WebSite X5. Facile da usare, permette di organizzare in modo creativo i vostri contenuti (foto, video, appunti e notazioni) e confezionare il vostro sito personale per presentare e condividere on line le vostre avventure.

Per saperne di più

Toninelli e Carglass regalano buoni sconto Amazon

Fino al 22 maggio, tutti gli interventi di riparazione o sostituzione dei cristalli prenotati tramite l'apertura di un sinistro presso una delle sedi di Toninelli Assicurazioni, ed effettuati presso un centro autorizzato Carglass saranno elegibili per un buono sconto Amazon del valore di 10 euro.

Per saperne di più 

I migliori campeggi e villaggi italiani
nella categoria 'Entertainment'

II portale di KoobCamp ha selezionato i migliori 10 campeggi e villaggi italiani nella categoria "Entertainment”, cioè in grado di offrire un ampia selezione di attività ludiche, nell'ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza 2022. A primeggiare, il Villaggio San Francesco, che si trova sulla spiaggia di Caorle (VE).

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS